![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Didattica in generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=115)
-- [INFO] Parlando in generale... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9435)
Un saluto e una domanda (probabilmente stupida)
Ciao a tutti,
qualcuno di voi è iscritto presso il DTI di Crema ?
o frequentate tutti a Milano ?
Ve lo chiedo perchè mi iscriverò nell'A.A. 2004/2005 e sono indeciso tra Crema e Milano.
Propendo per Crema in quanto c'è "Sicurezza informatica" e ci sono meno esami che troverei ostici (per dirne uno ad. esempio statistica) e perchè al costo di 10? mi mandano a casa un DVD con 20 lezioni da 2 ore (non potrei seguire in quanto lavoro e non mi pare abbiano lezioni nel tardo pomeriggio)
però Milano mi intriga per il fatto di avere più possibilità di trovare studenti disponibili ad aiutarmi per le cose basilari (tipo l'iscrizione) e che quindi possa essere per me un pò come Virgilio per Dante (anche pagando il disturbo).
Inoltre andando a Milano sul treno potrei anche studiare , mentre a Crema dovrei andare in Automobile (35km, beh magari qualcuno c'ha anche provato a studiare e guidare..)
Ma io ti posso dire che a Milano ci sono tantissimi studenti lavoratori che si sono laureati o si stanno laureando!
Considera anche i km da fare!
Cmq quì hai il dsy che ti aiuta molto sulle domande degli esami, testi di appelli etc etc
e io non trascurerei che la piazza di Milano è più titolata!
Stai in comelico!
A Milano non è prevista la possibilità di acquistare le lezioni su Cd o VHS ?
grazie per l'attenzione
A parere mio:
A quanto ho sentito l'uni di Crema è più quotata come insegnamento e organizzazione (forse perchè è stata aperta da poco), però avrà meno studenti che Milano e meno turni.
Il discorso trasporto dipende dalla tua posizione e possibilità, a Milano ti puoi muovere senza macchina con tram metro e autobus, la i mezzi sono molto meno "presenti".
Quindi se vuoi andare a Crema è indispensabile poter usare sempre la macchina.
Studiare in treno??? ....è tanto se studio a casa!
A quanto ho sentito esistono alcune lezioni registrate anche qua ma non so dirti quali.
Rat-man®
Ti ringrazio molto
Richiesta di informazioni a basso livello
qual'è la stazione FS per seguire / iscriversi ad Informatica ?
Lambrate o Centrale ?
Una volta scesi si cammina o c'è Metro. o Tram / altro ?
(...altre incredibili domande seguiranno quanto prima...)
Re: Richiesta di informazioni a basso livello
Originally posted by dario1977
qual'è la stazione FS per seguire / iscriversi ad Informatica ?
Lambrate o Centrale ?
![]()
Una volta scesi si cammina o c'è Metro. o Tram / altro ?
![]()
![]()
![]()
(...altre incredibili domande seguiranno quanto prima...)![]()
Grazie
per i corsi del primo anno
centrale->piola e pezzo a piedi
per i corsi successivi
cantrale->lodi->92
in effetti:
http://www.maporama.com/affiliates/...0-E5C0E0E46761}
Esiste un catalogo on-line della Biblioteca universitaria ?
e inoltre:
- la biblioteca è una comune a tutti i corsi / anni oppure (visto che mi pare di aver capito che a seconda dell'anno di corso cambia la sede celoria/comelico) a ciascuno il suo ?
- esiste un catalogo on-line per vedere se un testo è disponibile oppure no ?
Ciao, non so rispondere alla tua domanda ma vorrei invitarti a evitare titoli lunghissimi come quelli del tuo post attuale (che ho cambiato).
A questo proposito ti invito a leggere qui per i post prossimi venturi.
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Ok scusatemi,
adesso che ho letto ho capito perchè venivano rinominati tutti i post che inserivo
Grazie
Ciao
Ok scusatemi, adesso che ho letto ho capito perchè venivano rinominati tutti i post che inserivo
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Re: Esiste un catalogo on-line della Biblioteca universitaria ?
e inoltre:
- la biblioteca è una comune a tutti i corsi / anni oppure (visto che mi pare di aver capito che a seconda dell'anno di corso cambia la sede celoria/comelico) a ciascuno il suo ?
- esiste un catalogo on-line per vedere se un testo è disponibile oppure no ?
All times are GMT. The time now is 22:36. | Pages (2): [1] 2 » Show all 22 posts from this thread on one page |