Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- progetto scorso anno dama (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8598)
progetto scorso anno dama
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi qui ha fatto il progetto della Dama dello scorso anno e potrebbe postare o inviarmi il sorgente... ve ne sarei molto grato!!!
Grazie a tutti!!
Marcolino82
hai provato a guardare nell'area Filez?
=)
Dai ragazzi qualcuno che ha fatto il progetto deve pur esserci qui, no??
Grazie ancora a tutti!!
Marcolino82
E' un peccato che l'abbiano dato l'anno scorso... potevano darlo quest'anno al posto del Log!
Non potreste chiedere anche ai vostri amici??
Grazie mille a tutti!!!!!
Marcolino82
Se posso essere sincero, e per favore, non vogliatemene, io ho fatto il Log quest'anno (l'anno scorso nn c'ero )
E nonostante mi sia rotto le scatole l'ultima settimana (le prime due ho bivaccato) credo che la differenza tra questo e la dama permetterà ad una percentuale maggiore di studenti di riuscire a farlo.
Parliamoci chiaro: 4 mesi bastano per imparare un linguaggio, non per programmare.
Saluti
...curiosità...ma a che cavolo vi serve??...io non ho mai odiato così tanto un file!!
vabbè...a presto!
grande pà&salam !!! Io devo implementare una cosa simile (in realtà devo fare una quadriglia) alla mia università (la Sapienza). Se riusciamo a interagire e aiutarci tra università diverse possiamo condividire un po' di cultura e suggerimenti
Grazie ancora!
Marcolino82
se riuscite lo mandate anke a me?sono interessato ankio al sorgente!
grazie raga
fulminato del sorgente te ne fai poco o niente se
1) non è commentato decentemente
2) non sei troppo ferrato nella programmazione
3) non vuoi perdere ore e ore a capire la logica del programma
4) Il programma è fatto da cani e non rispetta le regole della buona programmazione (ma anche se le rispetta ed è fatto da dio)
sopratutto per un progetto abbastanza complesso come la dama...poi vedi te...
Empty your mind, be formless, shapeless, like water. If you put water into a cup it became a cup, if you put water into a bottle it became a bottle, if you put into a teapot it became a teapot. Water can flow or can crush. Be water my friend.
Nessuna via come via. Nessun limite come limite
- Bruce Lee -
All times are GMT. The time now is 00:09. | Show all 11 posts from this thread on one page |