.dsy:it. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [milan] Operazione Sorpasso (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8379)

Posted by Pegasus83 on 28-01-2004 12:41:

[milan] Operazione Sorpasso

Mi è venuto in mente....chi viene stasera a vedere Milan-Siena con me??? Mi piacerebbe festeggiare il sorpassone sui burini romani in caso di vittoria!

Posted by foolish on 28-01-2004 12:52:

devo andare a vedere LOTR, ma il cuore sarà con voi.

SORPASSO
ta ta ta
SORPASSO
ta ta ta
SORPASSO
ta ta ta

Posted by Lunik on 28-01-2004 12:56:

Forza Milan!!! :cool:

non amo andare agli stadi...però fai come se ci fosse la mia anima lì in giro :asd: :asd:

Posted by REQUIEM on 28-01-2004 12:56:

quanto costa pega???

Posted by Pegasus83 on 28-01-2004 13:01:

provo a vedere...

Posted by fulminato1 on 28-01-2004 13:05:

il mio spirito è con voi in curva!!!:devil::muhehe::devil::muhehe::devil:
:muhehe:

Posted by Pegasus83 on 28-01-2004 13:06:

11 euro il 3° anello

Posted by kokorina on 28-01-2004 13:52:

...scusate ma voi vi divertite a portare sfiga???? no perchè giuro che se stasera va male io (e sono sicura anche bat-erika) vi vengo a prendere e vi uccido ad uno ad uno...

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by papousek on 28-01-2004 14:10:

Thumbs down

....mah stamattina una voce mi ha riferito il risultato di stasera...e siccome sbaglio raramente (ho persino azzecchato empoil-inter)
...ecco il risulato che mi è stato detto di riferire a chi conosco...

MILAN - SIENA 1-2

Mi dispiace ma è così.....nn rammaricatevi:D :D

Forza Juve

Posted by fulminato1 on 28-01-2004 14:31:

gobbacccioooo maledeeeettttttooooo!!!!!!!!!!

Posted by Serpico on 28-01-2004 14:35:

Originally posted by kokorina
...scusate ma voi vi divertite a portare sfiga???? no perchè giuro che se stasera va male io (e sono sicura anche bat-erika) vi vengo a prendere e vi uccido ad uno ad uno...

ma perchè te la prendi così? ormai avete LO SCUDETTO in tasca, quest'anno LO VINCERETE VOI.

aggiungo: E' MATEMATICO!

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Berserk on 28-01-2004 14:41:

Originally posted by foolish
devo andare a vedere LOTR, ma il cuore sarà con voi.

SORPASSO
ta ta ta
SORPASSO
ta ta ta
SORPASSO
ta ta ta

sgrat sgrat :D

L'amazonia e' un bel posto, ma preferisco il paradiso :D

Membro ufficiale della F.I.A.E. Federazione Italiana Anti Elfo

Posted by Pegasus83 on 28-01-2004 14:43:

Invece di sgrattarvi i maroni x' non venite a incoraggiare i RAGAZZI!!!!!

Posted by kokorina on 28-01-2004 14:43:

Originally posted by Serpico
ma perchè te la prendi così? ormai avete LO SCUDETTO in tasca, quest'anno LO VINCERETE VOI.

serpi...ti sto odiando in questo momento sappilo...

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by Serpico on 28-01-2004 14:44:

Originally posted by kokorina
serpi...ti sto odiando in questo momento sappilo...

solo perchè ho AUGURATO ogni bene alla tua squadra del cuore?

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

All times are GMT. The time now is 14:59. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show all 49 posts from this thread on one page