.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Soft computing (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=288)
-- [info] complementari (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=772)

Posted by Ubik on 01-09-2002 21:37:

Intelligenza Artificiale e Reti Neurali

Buon Rientro a tutti!!!
Lo so, si stava meglio in vacanza...
Scrivo perche' avrei bisogno di qualche info su questi complementari:
Intelligenza Artificiale e
Reti Neurali
anche se per me sono inagibili (frequento il serale).
Qualcuno di voi li hai gia' dati?!?!
Che porte aprono per il futuro?!?!
E se a Intelligenza Artificiale affiancassi Linguaggi e Traduttori?!!?
Per risolvere questi dubbi sul percorso formativo e sulla coerenza dei complementari scelti, a chi posso rivolgermi?!?!
Qual'e' il numero di studenti che li frequentano?!?!
E... voi del serale :) : quanti sono interessati a questi complementari?!!? Se siamo un discreto numero (in relazione alla frequenza diurna) si chiede se e' possibile spostare l'orario de* cors*?!?
Attendo feed-back!!!
Buona ripresa a tutti!!!

Ubik

Posted by nous on 02-09-2002 18:58:

Io ho provato a seguirli...solo che la prima lezione ha detto che in pratica era un corso di statistica 2 e logica 2...siccome logica non l'ho dato e statistica me l'hanno regalato,ho desistito..in effetti ci ho capito molto poco.

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by Lunik on 02-09-2002 19:04:

x I.A. DEVI seguire Logica Matematica.........
un mio amico ha seguito la 1a lez di I.A. e il prof ha vivamente consigliato di seguire quel corso prima di fare I.A....consigliato...oddio, sei obbligato a seguirlo :wink:

Posted by Lord on 03-09-2002 17:20:

Anche io ero orientato a seguire quei corsi.
Senonchè la gentile professoressa BERTINO mi ha sconsigliato di farlo a causa della poca "dimestichezza dell' insegnamento" dei professori che li tengono (ho usato le virgolette in caso di professori in incognito sul dsy!!)

Quindi ti consiglio vivamente di andare a colloquio con la Bertino anche perchè ella ti consiglia sull' orientamento e mondo del lavoro...
Buona fortuna ! :wink:

p.s . Non sarai mica un matematico :?: Brutta razza :twisted:

Posted by Ubik on 03-09-2002 20:47:

Grazie Mille Lord :wink:
Anch'io ho avuto un colloquio informale con un prof che mi ha detto esattamente il contrario: cioe' che l'insegnamento e' molto valido e che e' un peccato il fatto che non possa frequentare!!!
Quindi su cosa ti ha orientato la prof.?!!?
Hai sentito qualcuno che ha frequentato il corso?!?!

Ubik

p.s.: io un matematico?!?! perche' brutta razza!?!? Anche tu eri orientato verso I.A. se non sbaglio :!:

Posted by -ned_F4F on 04-09-2002 16:56:

io avevo scritto sia ornaghi (ia teoria) che a provetti (ia lab)
ed entrambi mi han detto che non c'era bisogno di aver fatto
esami particolari per seguire ia.

Posted by Lord on 05-09-2002 11:53:

Naturalmente la bertino mi ha orientato verso il piano di studi personalizzato includendo tutti gli esami da lei tenuti :!:

Posted by Sayan on 12-09-2002 13:59:

Bè qua sembra ke ci siano parecchi pareri discordanti su qst corso.....ke oltretutto RIBADISCO mi sembra molto affascinante, cmq la cs migliore è parlare con i prof, io e Ubik domani andiamo al ricevimento di Ornaghi e chiediamo qlc delucidazione a proposito. :D :D :D

Posted by Ubik on 13-09-2002 16:37:

Io e Sayan siamo stati da Ornaghi e...
...il corso e' davvero interessante!!! :-D
Persino il laboratorio sembra una cosa seria!!! :wink:
Si parla di robottini e piani decisionali!!! :-D
Se c'e' qualcuno interessato e ha difficolta' per via dell'orario...
fatevi sentire!!! Se si potesse posticipare l'inizio della lezione sarebbe fantastico perche' potrei frequentare anche io che sono del serale e un corso come I.A. va sicuramente frequentato!!!

ciao ciao Ubik

E per gli interessati: quest'anno parte un corso sui Sistemi Intelligenti tenuto dal prof. Borghese

All times are GMT. The time now is 21:59.
Show all 9 posts from this thread on one page