Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Soft computing (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=288)
-- [info] complementari (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=772)
Intelligenza Artificiale e Reti Neurali
Buon Rientro a tutti!!!
Lo so, si stava meglio in vacanza...
Scrivo perche' avrei bisogno di qualche info su questi complementari:
Intelligenza Artificiale e
Reti Neurali
anche se per me sono inagibili (frequento il serale).
Qualcuno di voi li hai gia' dati?!?!
Che porte aprono per il futuro?!?!
E se a Intelligenza Artificiale affiancassi Linguaggi e Traduttori?!!?
Per risolvere questi dubbi sul percorso formativo e sulla coerenza dei complementari scelti, a chi posso rivolgermi?!?!
Qual'e' il numero di studenti che li frequentano?!?!
E... voi del serale : quanti sono interessati a questi complementari?!!? Se siamo un discreto numero (in relazione alla frequenza diurna) si chiede se e' possibile spostare l'orario de* cors*?!?
Attendo feed-back!!!
Buona ripresa a tutti!!!
Ubik
Io ho provato a seguirli...solo che la prima lezione ha detto che in pratica era un corso di statistica 2 e logica 2...siccome logica non l'ho dato e statistica me l'hanno regalato,ho desistito..in effetti ci ho capito molto poco.
x I.A. DEVI seguire Logica Matematica.........
un mio amico ha seguito la 1a lez di I.A. e il prof ha vivamente consigliato di seguire quel corso prima di fare I.A....consigliato...oddio, sei obbligato a seguirlo :wink:
Senonchè la gentile professoressa BERTINO mi ha sconsigliato di farlo a causa della poca "dimestichezza dell' insegnamento" dei professori che li tengono (ho usato le virgolette in caso di professori in incognito sul dsy!!)
Quindi ti consiglio vivamente di andare a colloquio con la Bertino anche perchè ella ti consiglia sull' orientamento e mondo del lavoro...
Buona fortuna ! :wink:
p.s . Non sarai mica un matematico : Brutta razza
Grazie Mille Lord :wink:
Anch'io ho avuto un colloquio informale con un prof che mi ha detto esattamente il contrario: cioe' che l'insegnamento e' molto valido e che e' un peccato il fatto che non possa frequentare!!!
Quindi su cosa ti ha orientato la prof.?!!?
Hai sentito qualcuno che ha frequentato il corso?!?!
Ubik
p.s.: io un matematico?!?! perche' brutta razza!?!? Anche tu eri orientato verso I.A. se non sbaglio
esami particolari per seguire ia.
Naturalmente la bertino mi ha orientato verso il piano di studi personalizzato includendo tutti gli esami da lei tenuti
Bè qua sembra ke ci siano parecchi pareri discordanti su qst corso.....ke oltretutto RIBADISCO mi sembra molto affascinante, cmq la cs migliore è parlare con i prof, io e Ubik domani andiamo al ricevimento di Ornaghi e chiediamo qlc delucidazione a proposito.
Io e Sayan siamo stati da Ornaghi e...
...il corso e' davvero interessante!!!
Persino il laboratorio sembra una cosa seria!!! :wink:
Si parla di robottini e piani decisionali!!!
Se c'e' qualcuno interessato e ha difficolta' per via dell'orario...
fatevi sentire!!! Se si potesse posticipare l'inizio della lezione sarebbe fantastico perche' potrei frequentare anche io che sono del serale e un corso come I.A. va sicuramente frequentato!!!
ciao ciao Ubik
E per gli interessati: quest'anno parte un corso sui Sistemi Intelligenti tenuto dal prof. Borghese
All times are GMT. The time now is 21:59. | Show all 9 posts from this thread on one page |