Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Didattica in generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=115)
-- ULTIMO ESAME:COSA SCEGLIERE (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=69)
ULTIMO ESAME:COSA SCEGLIERE
Ciao ragazzi! Mi manca un esame e lo devo seguire nel primo semestre! Quindi la scelta e` nuove tecn. web o ETL. Voglio imparare a programmare nel web, quindi cosa consigliate? :
Ditemi anke qualcosa su ETL e su Nuove tecn. web!
Grazie,
Rostich
Re: ULTIMO ESAME:COSA SCEGLIERE
Originally posted by "rostich"
Ciao ragazzi! Mi manca un esame e lo devo seguire nel primo semestre!
Riguarda il sito di tecnologie web, ci sono i due progetti di quest'anno, così ti fai un'idea di cosa dovresti fare per quell'esame...
ma da quel ke ho letto sul programma del corso bisogna sviluppare un progetto con php,mysql,java
OK!Quibdi ke kaspita di esame mi consigliate di fare (solo il primo semestre). CI sarebbe etl,nuove tecn,reti ,basi di dati 2?
CIao e grazie
etl e` elaborazione dei testi letterari! Con Degli Antoni!
Allora rimango su Tecnologie Web!!!
Chi e' che fa tec. web a info? se e' lo stesso prof. di ComDig (Bettini) sceglilo al volo: e' un grande, sto seguendo il suo corso di Sistemi Operativi e Distribuiti: troppo interessante!
Si, è Bettini.
Tutti dicono che è un corso inutile, che non spiega una riga di codice, e che poi pretende i progetti in php, sql, ecc.
Io HTML, PHP, un po di Java, alcune query di SQL per utilizzare i database MySQL, e ancora qualcos'altro me li sono imparati da solo.
Non ci sarà sempre qualcuno che ti insegnerà a programmare, e di linguaggi di programmazione ne nascono in continuazione; quindi, ti fa già abituare a come saranno le cose nel mondo del lavoro...
Meglio di quei prof che dovrebbero insegnarti a programmare, non lo fanno, e poi non ti chiedono nulla, sottroscrivendo che ne sei capace (dandoti un voto dal 18 in su)...
Ho già scelto di fare tecnologie web, e l'ho inserito nel mio piano di studi; se c'è da farsi il culo me lo farò; in fin dei conti siamo all'università, non alle elementari!!!
il problema non è farsi il culo.
ho seguito quel corso, non giudico il mancato insegnamento di almeno un linguaggio serverside o qualcosa di simile (in fondo non è un corso su questo), ma il fatto che sia troppo vago, senza una linea precisa, senza un programma deciso a priori...
cmq dalla metà in poi del semestre le lezioni finiscono e si prosegue solo con seminari. quest'anno sono stati vari, uno molto interessante parlava di google e motori di ricerca, altri erano un po' troppo pressapochisti (vedi tipo i servizi web adattativi)
Comunque, rimango per tecnologie web perché non ci sono molti complementari che mi interessino (ce ne sono troppi che hanno a che fare con la matematica...).
Ciao
All times are GMT. The time now is 15:28. | Pages (2): [1] 2 » Show all 24 posts from this thread on one page |