.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filez (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=24)
-- progetto parcheggio - pighizzini/ferrari (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6774)

Posted by oggei on 10-11-2003 10:58:

Post progetto parcheggio - pighizzini/ferrari

appena levera' il form dal sito mettero' postero' la chiave per aprire l'archivio, cosi' se volete in questi 4 minuti potete provare a spaccarla :)

Posted by yoruno on 10-11-2003 11:53:

Re: progetto parcheggio - pighizzini/ferrari

Originally posted by oggei
appena levera' il form dal sito mettero' postero' la chiave per aprire l'archivio, cosi' se volete in questi 4 minuti potete provare a spaccarla :)

Ma anche no :P
Tanto alla fine ognuno lo può aver fatto in modo diverso :D

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by oggei on 10-11-2003 11:56:

Re: Re: progetto parcheggio - pighizzini/ferrari

Originally posted by yoruno
Ma anche no :P
Tanto alla fine ognuno lo può aver fatto in modo diverso :D

Indubbiamente, tant'e' vero che l'ho postato per confrontarmi con altri, dato che ho visto altri post simili mi pareva interessante continuare la cosa.
Anyway, la password e' : gauloises

saluti

Posted by yoruno on 10-11-2003 12:46:

Re: Re: Re: progetto parcheggio - pighizzini/ferrari

Originally posted by oggei
Anyway, la password e' : gauloises

Rosse o blu? :D

Io manderei il mio progettino, purtroppo l'ho cancellato per evitare di metterci le mani ulteriormente... se riesco a recuperarlo cmq lo posto...

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by oggei on 11-11-2003 14:26:

Re: Re: Re: Re: progetto parcheggio - pighizzini/ferrari

Originally posted by yoruno
Rosse o blu? :D

rosse, chiaro :)

Io manderei il mio progettino, purtroppo l'ho cancellato per evitare di metterci le mani ulteriormente... se riesco a recuperarlo cmq lo posto...

vabbeh ma abbozziamo anche ... cioe' non vorrei diventasse l'arena dei progettimi lam0ri, auf :)

(va da sè che se facciamo un centinaio di test su una diciamo decina di file di input generati random e specifiche compliant, il mio gira in meno tempo) :P

Posted by Lunik on 11-11-2003 14:29:

L'area filez NON è un posto dove parlare. E' solo per postare FILE.
Usate gli altri forum (informatica) per discutere.
Grazie.

Posted by yoruno on 11-11-2003 14:37:

Scusa, non mi ero ricordato di essere in Filez!

:lode:

Posted by Lunik on 11-11-2003 14:40:

no problem! ;)

Posted by yoruno on 12-11-2003 10:31:

Talking Questo è il mio...

O meglio, la versione pseudo-finale... mancano i commenti e un paio di ottimizzazioni, ma funziona!

Ciao!

Posted by aladingenius on 25-11-2003 09:09:

il mio Parcheggio - commentatissimo

questo è il mio file...

sono stato un po' prolisso coi commenti, ma questo non ha influenzato negativamente il voto.. meglio così

alla prossima

Posted by shadow on 11-12-2003 00:45:

Questo è il mio file, il voto è ottimo.

Posted by LjL on 16-12-2003 00:12:

Bello, si parla ancora di Parcheggio? :-)
Questo è il mio in tal caso (ottimo)

Posted by LjL on 16-12-2003 00:14:

... e questo è un orribile generatore casuale di file di eventi, che avevo una mezza idea di postare ma poi ho lasciato perdere perché avevo paura che rischiasse più di far sbagliare che di aiutare :-) (e anche perché non sapevo se i prof. avrebbero approvato)

All times are GMT. The time now is 06:07.
Show all 13 posts from this thread on one page