Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- [Algoritmi] Video lezioni? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6076)
Viedeo lezioni di algoritmi?
A quando le lezioni registrate di algoritmi??
Esatto a quando ? Spero tanto in questa settimana, xche altrimenti hai voglia a recuperarla .. full immersion di 8 ore x week end alla ricerca di recuperare il passo degli altri..
Ciauz
ps: mi sa tanto che puntero' a dare Fisica e CPSM nel primo giro di serpe..!
Sono un po' perplessa da questi ritardi nelle comunicazioni, qualcuno ha interrogato i "cameraman"senza grosse novita', e abbiamo chiesto ai rappresentanti di avere dal CCD delucidazioni...
scusate l'ignoranza..
ma quali lezioni di algo sono state riprese?
Venerdi' scorso (3/10) ho ri-chiesto a Torelli una data, un cenno, etc etc, ma nn ha saputo essere preciso...
Sperem... :-|
Videoregistrazioni
Ho parlato con l'addetto alle videroregistrazioni durante la prima lezione, la risposta e' stata questa: NON SAPPIAMO ANCORA IN CHE FORMATO DISTRIBUIRLA, COMUNQUE IL TUTTO SARA" GRATUITO
a che punto siamo?
idem
a che punto siamo?
Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei
L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law
Rettifico: Molto probabilmente ci sarà da pagare per avere i CD, per i diritti di autore DICONO!!!
Non è quello che dici: è quello che non dici. Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione. Questo rapporto ha la stessa passione di nibbi reali. Voglio che qualcuno ti travolga,voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. Abbi una felicità delirante o almeno non respingerla. Lo so che ti suona smielato, ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore. Io non sento il tuo cuore. E' la verità tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai tentato, non hai mai vissuto. Non respingere, chissà, esiste il colpo di fulmine!
ribadiscio: a che punto siamo? quando ci verranno forniti i dvd? mi sembra che la cosa sia alquanto interessante da sapersi visti i tempi che stanno prendendo.
Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei
L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law
Ritengo sia davvero incredibile tutto questo.
Non e' possibile avere un riferimento telefonico da "MARTELLARE" nel tentativo di estorcere qualche preziosa informazione ?
Non per altro ma arrivati ormai alla fine di OTTOBRE direi che quanto prima e' necessario che i nostri eroi ci forniscano il materiale promesso...
Ciauz
(DAI DAI DAI..devo passare FISICA, DAI DAI DAI..IMPEGNO)
All times are GMT. The time now is 01:14. | Pages (2): [1] 2 » Show all 27 posts from this thread on one page |