.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- reti??? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5139)

Posted by sam on 26-07-2003 15:32:

reti???

ciao ragazzi avete qualche consiglio su
reti di calcolatori?è UN ESAME DOVE è INDSPENSABILE SEguire
o è si riesce anche da soli?

Posted by Viry on 26-07-2003 18:55:

Non è indispensabile seguire, ma se segui puoi dare i compitini, se non segui no, e a fare tutto insieme c'è un sacco di roba da studiare!!

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by AlphaGamma on 27-07-2003 15:53:

I compitini ruleggiano, anche per il voto finale, visto che non mi risulta (da febbraio ad oggi) nessun voto sopra il 25 nell'esamone finale.

Posted by kikka on 28-07-2003 11:29:

E' meglio seguire e fare i compitini
:)

Posted by Mino on 28-07-2003 12:38:

Originally posted by AlphaGamma
I compitini ruleggiano, anche per il voto finale, visto che non mi risulta (da febbraio ad oggi) nessun voto sopra il 25 nell'esamone finale.

sbagli :D

ho fatto l'esame di gennaio (cioè prima ancora che finisse il corso... avevo chiesto alla prof Pagani se potevo e mi ha risposto "fai pure quel che vuoi" :) ) saltando i compitini, avrò seguito sì e no 5-6 lezioni

Posted by Serpico on 28-07-2003 13:21:

sam, mino non fa testo ;)
una persona normale seguendo e facendo (e passando) i compitini è nettamente facilitato... soprattutto con reti... io me ne sto pentendo ancora...

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by nous on 28-07-2003 14:46:

Originally posted by AlphaGamma

E vabbè...però un 24 si può facilmente prendere :D:D

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by lorenzo on 28-07-2003 15:25:

Però se fai il progetto puoi evitarti la parte delle socket allo scritto, non so se vale anche per i compitini.

"È tutta merda..." - clod81

Posted by recoil on 28-07-2003 16:19:

Originally posted by lorenzo
Però se fai il progetto puoi evitarti la parte delle socket allo scritto, non so se vale anche per i compitini.

e' ancora possibile fare il progetto? non lo sapevo...
cmq i compitini sono decisamente meglio, io sono andato a fare lo scritto e ho preso 23 quando il voto piu' alto e' stato 24 :shock:

All times are GMT. The time now is 13:16.
Show all 9 posts from this thread on one page