.dsy:it. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [docenti]maltrattamenti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4701)


Posted by vanbasten09 on 24-06-2003 11:01:

[docenti]maltrattamenti

a voi non è mai capitato di andare a colloquio ed essere trattati come una caccola???
a me si! e non solo a me... ma caz.o cosa gli costa essere più gentili????
fatemi sapere:evil:

__________________
www.salvoldi.it/forum


Posted by CLod on 24-06-2003 11:04:

mhh.. no
ma colloquio con un docente?

__________________
Se il pugno e' chiuso la mano e' vuota. Solo se la mano e' aperta puoi possedere tutto


Posted by vanbasten09 on 24-06-2003 11:07:

si non posso dire il nome ma non è capitato solo a me...
cmq era una donna

__________________
www.salvoldi.it/forum


Posted by Lunik on 24-06-2003 11:21:

ho capito di chi parli.... ed è capitato pure a me la volta scorsa...

che ci vuoi fare..il mondo è bello xè è vario!

__________________
Il DSY su Facebook!!!


Posted by URANIO on 24-06-2003 11:51:

se è quela che penso io ....tratta tutti come caccole!
Penso sia nella sua natura!

__________________
BinarySun
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®


Posted by empirico on 24-06-2003 11:59:

a me è piaciuto sopratutto quando mi ha ammanettato ad un pc e mi frustava

:sbav:







:asd:

__________________
quando ho creato il De Bell non esisteva Facebook.
Sono un Red Nerd.



Posted by fozzy on 24-06-2003 12:08:

prendete carta e penna (o se preferite una mail) e scrivete al presdiente del corso di laurea.

:ciaociao:

__________________
I sense much NT in you, NT leads to Blue Screens,
Blue Screens lead to downtime, downtime leads to suffering.

NT is the path to the Dark Side....


Posted by vanbasten09 on 24-06-2003 12:11:

e alla fine....
non succede nulla...:cry:

__________________
www.salvoldi.it/forum


Posted by korn on 24-06-2003 12:11:

Originally posted by fozzy
prendete carta e penna (o se preferite una mail) e scrivete al presdiente del corso di laurea.

:ciaociao:


infatti.
se TANTE persone scrivono anche lui capirà che non è una "vendetta" per un brutto voto, ma che effettivamente il problema sussiste.

__________________
» Collect some stars to shine for you, and start today ‘cause there are only a few. _ (In Flames)
» Don't stop for nothing, it's full speed or nothing! I'm taking down, you know, whatever is in my way! _ ('tallica)
» I am my own god, I do as I please. _ (Pain)
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.


Posted by Loveday on 24-06-2003 12:41:

A me è capitato con più di un docente....mmm...tutte donne....penso che siano sempre le stesse...

Bye

__________________
:P Loveday :P

Nessuno è più pericoloso di chi crede che i propri pensieri siano i pensieri di Dio (ibidem)


Posted by maynard80 on 24-06-2003 12:51:

non per fare il maschilista, ma penso che purtroppo le donne affrontino il ruolo di docente in modo meno appassionato e con + altezzosità (chiaramente con le dovute eccezioni) fateci un pochino caso, è + facile trovare un prof appassionato che spiega in modo interessante e che sia sempre cordiale con i docenti, non tutti però capiscono che in università si formano nuove menti oltre che a occupare un posticino che ti permette di ritirare l'assegnino; alcuni docenti si sentono sottoclassati a parlare con noi studenti, dimenticando che sono stati studenti a loro volta.

__________________
msn Messenger: giamma80 at tiscali.it
ATHENA !


Posted by Serpico on 24-06-2003 14:18:

a me una volta un prof (uomo) mi ha "sgridato" (per dirla con parole gentili...) per tutto l'orale... ma poi, incredibilmente, mi ha dato un voto che non mi aspettavo proprio!
alla fine ho pensato: se lo facessero tutti ma poi passo l'esame, ci metterei la firma :asd:

poi, non è successo a me personalmente, ma ho visto una prof menarla dibbestia a vari ragazzi durante un orale... li ha proprio distrutti, mi sentivo male io (che non c'entravo niente) per loro! e sinceramente non capisco perchè e che motivo c'è nel comportarsi così. però sono casi sporadici, di solito, per fortuna, non capita.

__________________
~"sicurezza... oscurità... solo un altro sballato... in un mondo di sballati." (paura & delirio a Las Vegas)
~"C'HO CERTI CAZZI MAFA' CHE NEMMENO TU CHE SEI PRATICA LI HAI VISTI MAI..." (Proietti in Febbre da cavallo)
~"Il segno si decifra l'apparenza non si decifra. Non si deve assolutamente decifrare, non esiste proprio al mondo che l'apparenza si decifri" (Grande Max Mazzotta in PAZ ;))
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)


Posted by Renaulto on 24-06-2003 14:32:

Re: [docenti]maltrattamenti

Originally posted by vanbasten09
a voi non è mai capitato di andare a colloquio ed essere trattati come una caccola???

Ma tu quando vai li' hai paura?

__________________
Tanenbaum is overrated.


Posted by lord2y on 24-06-2003 14:54:

Originally posted by maynard80
non per fare il maschilista, ma penso che purtroppo le donne affrontino il ruolo di docente in modo meno appassionato e con + altezzosità (chiaramente con le dovute eccezioni) fateci un pochino caso, è + facile trovare un prof appassionato che spiega in modo interessante e che sia sempre cordiale con i docenti, non tutti però capiscono che in università si formano nuove menti oltre che a occupare un posticino che ti permette di ritirare l'assegnino; alcuni docenti si sentono sottoclassati a parlare con noi studenti, dimenticando che sono stati studenti a loro volta.



e che sono gli studenti a consentirgli l'assegnino :twisted: :asd:

__________________
Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)


Posted by Lunik on 24-06-2003 14:55:

maynard80: non generalizziamo....alcune prof saranno così ma NON tutte!

__________________
Il DSY su Facebook!!!


All times are GMT. The time now is 15:20. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show all 49 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.