.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [informatica] virus (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4482)

Posted by fabpicca on 09-06-2003 20:02:

[informatica] virus

non so perchè ma per qualche legge non scritta l'estate è sempr eun buon periodo per l'esplosione di nuove e-pidemie di virus informatici...

comunque , ricevo questa e-mail

>
> Ci sono buone possibilità che il virus sia anche nel vostro computer dato
>
> che voi siete nel nostro indirizzario.
>
> Il virus si chiama jdbgmgr.exe ed esso non viene individuato dai programmi
>
> antivirus Norton o McAfee.
>
> Il virus rimane inattivo per 14 giorni prima di danneggiare il sistema.
>

[...]

a me suona di hoax...che mi dite?

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by recoil on 09-06-2003 20:45:

tutte balle

faccio la scansione antivirus al massimo 2 volte l'anno e sono sempre pulito...

ma come fanno a girare tutti sti virus non lo so :?

Posted by Serpico on 09-06-2003 20:46:

è la solita 'zzata che gira da più di un anno a questa parte.
l'antivirus non lo riconosce semplicemente perchè non è un virus ma un file di win.

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by kokorina on 09-06-2003 20:58:

...è una gabola vecchissima...cancellandolo diventi il virus di te stesso...

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by fabpicca on 09-06-2003 21:04:

imamginavo...non avendo avuto tempo di andare a vedere il solito hoax report ho chiesto a voi...grazie..

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by JaM on 09-06-2003 22:31:

Originally posted by kokorina
cancellandolo diventi il virus di te stesso...

Mi ricorda il virus "Albània" :lol:

Posted by Flyzone on 09-06-2003 22:36:

Re: [informatica] virus

Originally posted by fabpicca
a me suona di hoax...che mi dite?

http://www.symantec.com/avcenter/ve....file.hoax.html

Posted by fozzy on 09-06-2003 23:04:

scusate non è che qualcuno ha uno screensaver dell arana budweiser? lo cerco disperatamente..

Lavoro in un provider ed ho visto vicino ad una fotocopiatrice un cartello A3 che diceva di non aprire l'allegato..

allucinante.. ancor di più il fatto che qualcuno si sia offeso quando ho strappato il cartello e lo ho cestinato..

mi sento smepre più BOFH... :D e sono felice... :asd:

NT is the path to the Dark Side....

All times are GMT. The time now is 04:12.
Show all 8 posts from this thread on one page