Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- Nuovo esame di fisica, Docente: B. Vacchini (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=43976)
Nuovo esame di fisica, Docente: B. Vacchini
Buongiorno,
Volevo sapere se qualcuno di voi ha dato l'esame con il prof. Vacchini, in tal caso vorrei sapere come è secondo voi l'esame e se è tanto differente da quello erogato fino a febbraio con il prof. Pagani.
Grazie.
Anche io sarei interessato, nessuno ha informazioni?
...e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te (Ezechiele 25.17)
inoltre sul sito nn c'è materiale come appelli precedenti, esercizi ecc..
...e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te (Ezechiele 25.17)
Ho fatto l'esame in settembre, era composto da 4 esercizi di medio o medio-alta difficoltà e da 2 domande aperte di teoria. Il professore per quel poco che ho visto sembra molto disponibile, e sicuramente se ti piace la materia il corso non dovrebbe essere male da seguire.
Per quanto riguarda i voti è un po' stretto, ma seguendo il corso e conoscendo bene le sue pretese sicuramente si può fare bene.
Ma non potendo seguire il corso, dove si possono trovare degli esempi di esercizi d'esame ?
Da nessuna parte... Tra l'altro non usa le slide quindi temo che non pubblicherà nulla.
Comunque gli esercizi sono di tipo "classico" e sono simili a quelli che trovi sul libro consigliato o a quelli che trovi sulle slide del vecchio corso. Tieni conto che mette solo esercizi di difficoltà media o medio alta, almeno nel mio tema d'esame.
Qualcuno, che segue il corso, può, man mano, pubblicare il testo degli esercizi che il prof. Vacchini presenta a lezione? Grazie.
Chi c'era può pubblicare qualche info e esercizi del compitino di ieri?
Grazie mille
All times are GMT. The time now is 05:32. | Show all 8 posts from this thread on one page |