.dsy:it. Pages (3): [1] 2 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- Appello 25 febbraio Colò? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=41584)

Posted by Phoenix-ita on 14-02-2011 08:40:

Appello 25 febbraio Colò?

Ciao a tutti, io ero presente all'appello del 25 febbraio con Colò e data la mia poca preparazione mi son ritirato. Al momento di consegnare il foglio d'esame al professore mi è stato detto da quest'ultimo che ci sarà un nuovo appello il 25 febbraio...qualcuno può confermare? Inoltre essendo io di comunicazione digitale e avendo la possibilità di fare il 18 con Raciti l'esame posso provare a fare in caso anche quello del 25 con Colò?
Perchè se lo passassi con lui non dovrei nemmeno farmi l'orale con Raciti che è obbligatorio a quanto ho capito. Grazie per tutti coloro che risponderanno

Posted by gae84 on 14-02-2011 08:45:

Re: Appello 25 febbraio Colò?

Originally posted by Phoenix-ita
Ciao a tutti, io ero presente all'appello del 25 febbraio con Colò e data la mia poca preparazione mi son ritirato. Al momento di consegnare il foglio d'esame al professore mi è stato detto da quest'ultimo che ci sarà un nuovo appello il 25 febbraio...qualcuno può confermare? Inoltre essendo io di comunicazione digitale e avendo la possibilità di fare il 18 con Raciti l'esame posso provare a fare in caso anche quello del 25 con Colò?
Perchè se lo passassi con lui non dovrei nemmeno farmi l'orale con Raciti che è obbligatorio a quanto ho capito. Grazie per tutti coloro che risponderanno

sorry, l'appello del 25 gennaio era l'ultimo con i prof di informatica

Posted by Ste.dv on 15-02-2011 08:51:

No, l'appello del 25 febbraio è ancora accessibile agli studenti di Comunicazione digitale: lo stesso professor Colò me l'ha confermato (e ci mancherebbe il contrario).
Semplicemente, l'appello non figura direttamente sul SIFA ed occorre selezionarlo tra quelli disponibili per Informatica.

Posted by Phoenix-ita on 15-02-2011 10:14:

ah ecco infatti mi sembrava di aver capito così. Grazie per la conferma Ste. Posso chiederti come iscrivermi? Non ho capito se c'è da selezionare qualcosa su SIFA o cosa. Ti ringrazio!

Posted by Lily on 15-02-2011 10:35:

Exclamation Sono andata alla segreteria in Via Comelico...

Anche a me era stato confermato che quello del 25 febbraio potevano farlo anche gli studenti di Comunicazione Digitale...ma il prof. Colò mi ha risposto alla mail di iscrizione che era meglio mi informassi alla segreteria e così ho fatto...
Risultato: mi hano detto che il prof. Raciti è ormai il docente di fisica generale per Comunicazione Digitale e chi fa l'esame con il prof Colò non gli sarà accettato... lo so è triste...

Posted by Phoenix-ita on 15-02-2011 10:37:

che palle...grazie cmq dell'info Lily.

Posted by Lily on 15-02-2011 10:50:

Di nulla, questo è quello che mi hanno detto...non ho avuto più riscontri dal prof. Colò, ma se ci fosse qualcuno che mi smentisse, non mi dispiacerebbe...:-D

Posted by Phoenix-ita on 15-02-2011 10:51:

Lily tu scendi a fare l'esame di Raciti? Sai per caso in cosa consiste se a crocette come dicono diversi oppure esercizi? Grazie ancora!

Posted by Lily on 15-02-2011 11:09:

Sì ci provo (cmq anche i primi di marzo c'è un altro esame del prof. Raciti)... l'esame penso che consista nelle domande a quiz come ha sempre fatto...qua puoi trovare l'ultimo...
http://webcen.dsi.unimi.it/wcinfo/p...09_04_10new.pdf
Questo è il suo sito
http://webcen.dsi.unimi.it/wcinfo/i...74707&anno_acc=
Non so forse per esserne sicuri, bisognerebbe contattare il prof.

Posted by Phoenix-ita on 15-02-2011 11:43:

Ok grazie mille di nuovo! Buona giornata

Posted by Gun on 15-02-2011 16:18:

chi è in crisi, mi contatti :D

Posted by Ste.dv on 15-02-2011 17:40:

Re: Sono andata alla segreteria in Via Comelico...

Originally posted by Lily
Anche a me era stato confermato che quello del 25 febbraio potevano farlo anche gli studenti di Comunicazione Digitale...ma il prof. Colò mi ha risposto alla mail di iscrizione che era meglio mi informassi alla segreteria e così ho fatto...
Risultato: mi hano detto che il prof. Raciti è ormai il docente di fisica generale per Comunicazione Digitale e chi fa l'esame con il prof Colò non gli sarà accettato... lo so è triste...

Faccio presente il messaggio pubblicato sul sito del corso di fisica del professor Colò: l'appello del 25 febbraio si direbbe ancora valido, esattamente come mi ha confermato lui stesso (senza dare adito a dubbi, nel mio caso).
D'altra parte è l'ultimo appello riferito alla scorsa edizione del corso; per regolamento deve essere aperto a tutti gli studenti che possono averlo seguito l'anno passato.

Posted by StormBringer on 15-02-2011 17:47:

ma qualcuno sa se i capitoli del libro di testo sono da studiare tutti? o se ce ne sono alcuni da saltare?

il libro di testo che ho io è "Principi di Fisica, seconda edizione volume 1"

Posted by Phoenix-ita on 16-02-2011 09:35:

Re: Re: Sono andata alla segreteria in Via Comelico...

Originally posted by Ste.dv
Faccio presente il messaggio pubblicato sul sito del corso di fisica del professor Colò: l'appello del 25 febbraio si direbbe ancora valido, esattamente come mi ha confermato lui stesso (senza dare adito a dubbi, nel mio caso).
D'altra parte è l'ultimo appello riferito alla scorsa edizione del corso; per regolamento deve essere aperto a tutti gli studenti che possono averlo seguito l'anno passato.

Beh una gran buona notizia. Mi potresti dire Ste.dv come fare ad iscriversi? ti ringrazio!

Posted by Ste.dv on 17-02-2011 08:42:

Devi visualizzare gli appelli del CdL in Informatica utilizzando il link apposito sul SIFA (a sinistra) e selezionandolo tra i CdL disponibili.
Fatto questo, nella sezione esami vedrai l'appello e potrai iscriverti.

All times are GMT. The time now is 17:40. Pages (3): [1] 2 3 »
Show all 35 posts from this thread on one page