Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Teoria dell'informazione e della trasmissione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=236)
-- Esame 24 gennaio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=41378)
Esame 24 gennaio
Ciao,
sto preparando l'esame e sempre nell'ottica di condividere le informazioni, volevo segnalarvi che ho trovato questa dispensa a mio parere decisamente utile.
Melissa
Qualcuno sa se la data del 24 gennaio 2011 è confermata e a che ora c'è l'appello?
Per quanto ci sia dato sapere la data e' il 24 gennaio, ma non ci sono ulteriori conferme o dettagli sul luogo e orario
ah ok...direi che appena qualcuno sa qualcosa lo scrive in questo thread in modo da svelare il mistero...
pienamente d'accordo!
Gli esami di TEORIA DELL'INFORMAZIONE E DELLA TRASMISSIONE e CRITTOGRAFIA 1 si svolgeranno in SALA LAUREE il giorno LUN 24 GEN, alle ore 9.45.
grazie mille!!!
tra parentesi l'esame lo farà scritto o orale?
ma qualcuno saprebbe rispondere all appello della scorsa volta?
tipo l'estensione ennesima a me manca negli appunti e ho solo l'estensione ennesima della sorgente.
l'esercizio idem...
poi kraft è sempre lui..
cioè si abbassa la percentuale d' errore, non efficenza...odio il fatto che non ci sia l' edit...
l'estensione ennesima permette come hai detto tu di mandare piu' dati contemporaneamente invece che singolarmente ed e' la base per il primo teorema di Shannon perche' l'entropia dell'estensione ennesima ha la seguente proprieta':
H(S^n)=nH(S)
Dimenticavo: Fabrileroy l'esame decide al momento se farlo scritto o orale a seconda, credo, del numero di partecipanti.
Considerando che devo aspettare anche io il prossimo appello... (!!!!) vorrei lasciare in eredita a me e ai posteri il testo di questo esame:
1 - Considerato un canale binario simmetrico, conoscendo la probabilita' di a1(7/15) e a2 (8/15) calcolare la probabilita' di b nei due casi:
- distorsione canale 1/5
- distorsione canale 4/5
2 - Dato il codice c {a,b,dc,de,eac,bad} verificare se e' UD e/o istantaneo
3 - Descrivere l'informazione secondo Shannon e le sue proprieta'
ma è passato qualcuno o no?
All times are GMT. The time now is 15:29. | Pages (2): [1] 2 » Show all 17 posts from this thread on one page |