.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- Orale Appelli Settembre 2010 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=40964)

Posted by Jaio on 27-09-2010 09:18:

Orale Appelli Settembre 2010

Qualcuno ha notizie di quando possa esserci l'orale?? Anche perché io il primo Ottobre di pomeriggio sono ad un matrimonio... E non vorrei che capitasse proprio quel giorno... Anche se non ci posso credere che a più di una settimana dalla consegna del progetto ancora non sappiamo quando ci siano gli orali...

Posted by iron on 27-09-2010 09:37:

Io sono in attesa come te, secondo me dipende da quanti hanno consegnato il progetto.....
Oltre io e te quanti altri hanno consegnato?

Posted by Guepe on 27-09-2010 11:02:

Io ho consegnato! Cmq credo ke gli orali siano questa settimana, al massimo escono entro venerdi e da lunedi prossimo incominciano!
Cmq se vaete impegni inderogabili nei prossimi giorni mandate una mail al prof chedendo indicativamente quando saranno.

Posted by Jaio on 28-09-2010 11:55:

Sono usciti gli orari 7 :shock:persone su due turni il primo il 30 Settembre e il secondo il 4 Ottobre... Siamo in tanti ad essere arrivati all'ultimo gradino...

Posted by Sbirilindo on 28-09-2010 13:39:

Ragazzi, ci sono anche io in mezzo.. Però il 30 non riesco a esserci e sto mandando una mail a torelli informandolo di ciò.
Ma l'orale riguarda solo il progetto o anche la parte di teoria?

Henry Ford

Posted by Jaio on 28-09-2010 13:51:

A quanto ne so io riguarda tutte e due le parti... Per primo si discute con Aguzzoli del progetto poi si passa da Torelli per le domande di teoria

Posted by iron on 28-09-2010 14:13:

Anch'io so che si discute prima il progetto e poi si fa l'orale.
Chi farà l'esame venerdi può postare qui le domande?

Posted by lux87 on 30-09-2010 17:14:

ragazzi per chi ha fatto l'orale oggi come è andato?? la discussione con Aguzzoli com'è?? grazie x le info

Posted by Sbirilindo on 30-09-2010 18:46:

Dici che sono morti tutti?

Henry Ford

Posted by lux87 on 30-09-2010 18:54:

forse dopo l'esame sono andati a festeggiare e ora non sono nelle condizioni di rispondere qui..ehehehe ;););)

Peace out

Posted by Sbirilindo on 02-10-2010 21:58:

Continuo a sostenere la mia tesi... Nessuno di voi ha mai assistito ad un orale di torelli? Da quanto ho letto non sembra male..!

Henry Ford

Posted by pirlo21 on 03-10-2010 11:36:

Io ho fatto l'orale a giugno/luglio...
Nell'orale ci sono sia Aguzzoli che Torelli...
In contemporanea i due professori interrogano gli studenti, che quindi possono iniziare o dall'uno o dall'altro...
La parte di laboratorio è una breve discussione sul progetto ed è quella che stabilisce il voto "di partenza" ma più che sulla discussione, la valutazione sarà sul progetto in se...
La parte di teoria invece è molto più complessa e lunga, il professore è molto preciso e pretende molto, ma se riuscite a non demoralizzarvi in genere non stravolge mai i voti di laboratorio a cui applica soltanto qualche modifica

Posted by Sbirilindo on 03-10-2010 22:40:

Dovrei preoccuparmi solo se partissi da un 18 di lab quindi..! Speriamo di no..!

Henry Ford

Posted by iron on 05-10-2010 07:18:

Ieri ho fatto l'orale e sono passato, le domande sono state:

- heap e heapsort
- Huffmann
- Alberi binari di ricerca
- Alberi RB

ciao

Posted by Sbirilindo on 05-10-2010 08:55:

Anche io:

- Counting Sort
- Hashtable: fondamentalmente Hashing Doppio, Dovevo finire il discorso iniziato da uno studente prima di me. Approfondisce bene sulle funzioni di hash: quali metodo della moltiplicazione e divisione e fa ragionare sul perché funzionano e quando non funzionano.
- Algoritmi Greedy: Matroidi e algoritmo su matroidi. Quando un algoritmo greedy funziona sempre e quando no?

Henry Ford

All times are GMT. The time now is 19:18. Pages (2): [1] 2 »
Show all 16 posts from this thread on one page