Pages (3): [1] 2 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- Proposte Videolezioni primo semestre 2010/2011 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=40833)
Proposte Videolezioni primo semestre 2010/2011
Come giustamente ideafix chiedeva...
Avete proposte per le nuove videolezioni? Bisogna ancora capire quante se ne potranno registrare, ma intanto se avete idee ditelo così al CCD di settembre le tiriamo fuori.
Ciao
1. Statistica!
Credo sia molto utile per tutti gli studenti, specie per chi lavora.
2. Matematica del Continuo
Nelle videolezioni ricordo che c'erano 4 professori, e che gli esercizi venivano fatti alla lavagna... risultato: non si capiva nulla.
3. Complementari in generale
Sarebbe di vitale importanza per noi studenti lavoratori poter assistere le videolezioni dei complementari visto che non abbiamo possibilità di seguire le lezioni.
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
Io propongo:
LOGICA MATEMATICA (F94)
PROGRAMMAZIONE AVANZATA
Ciao
Qualche complementare interessante.
Io propongo Sistemi Intelligenti, esame fondamentale della Magistrale in Informatica... ed un esame di statistica (ce ne sono tre tra cui dover scegliere uno) sempre della Magistrale in Informatica (anche se Tamascelli ha rifiutato di essere registrato... ma almeno se goldwurm o cesa bianchi fossero disponibili, sarebbe d'aiuto a molti, vista la materia...)
ci sono news su cosa verrà registrato?
sono stati scelti 2 fondamentali: architettura e matematica del continuo. il 12 c'è un CCD straordinario per completare il piano didattico (come potete vedere dagli orari, alcuno labi sono scoperti) e capiamo il 3° corso. vediamo di fare qualche proposta di qeulle messe da voi qua tra le più gettonate. vi aggiorno
ciao
Originally posted by ridersdesfroos
sono stati scelti 2 fondamentali: architettura e matematica del continuo. il 12 c'è un CCD straordinario per completare il piano didattico (come potete vedere dagli orari, alcuno labi sono scoperti) e capiamo il 3° corso. vediamo di fare qualche proposta di qeulle messe da voi qua tra le più gettonate. vi aggiorno
ciao
conviene registrare assolutamente un corso tra metodi probabilistici, metodi statistici e processi stocastici....ma stando a quanto riportato su un altro thread il prof di metodi probabilistici non è disponibile per le registrazioni....quindi metodi stastici VS processi stocastici....io voto per il primo..e stando anche alle votazioni del sondaggio attivato nell'altro thread ci sono più voti per metodi statistici ^^
quando ci saranno news sulle videlezioni per la magistrale in informatica?
grazie
Originally posted by ridersdesfroos
ciao
All times are GMT. The time now is 15:18. | Pages (3): [1] 2 3 » Show all 41 posts from this thread on one page |