.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- e20: gli Eventi del dsy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=4)
-- Prof. Piero Mussio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=40822)

Posted by jdhoring on 23-08-2010 17:24:

Prof. Piero Mussio

Dopo un anno di dura lotta contro una grave malattia, sabato scorso il Prof. Piero Mussio è venuto a mancare.

Nonostante le cure avessero dato speranza, nelle ultime settimane c'è stato un rapido peggioramento delle sue condizioni di salute.

Al momento non è prevista nessuna commemorazione pubblica.

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by Von Neumann on 23-08-2010 21:08:

Una grande persona e un brillante professore.
RIP

Posted by poi_1969 on 24-08-2010 08:22:

Una brava persona, oltre ad essere un ottimo professore competente e disponibile nei confronti degli studenti.

RIP

Posted by Hawk on 24-08-2010 09:05:

Un grande professore, e una grande persona.
E' stato il mio relatore di tesi e nonostate i suoi mille impegni ha sempre trovato il tempo per ascoltarmi e aiutarmi.

Abbiamo perso davvero un anima buona, che credeva a fondo in ciò che faceva.

Addio prof.

Posted by zeman13 on 24-08-2010 15:03:

Una persona buona e sempre disponibile.

RIP

Posted by fain182 on 24-08-2010 16:17:

RIP...

Posted by Rufy on 24-08-2010 18:11:

Condoglianze ai suoi cari...uno dei migliori professori non c'è più...

(Milano,1908)

Posted by kitri on 25-08-2010 07:33:

Una grande persona oltre che un bravo professore.. Riposi in pace..

Posted by Randall on 25-08-2010 22:53:

E' stato anche il mio relatore ad aprile, e anche per me, nonostante i mille impegni, di cui il più importante proprio il giorno della discussione, ha fatto il diavolo a quattro per riuscire a presenziare alla mia discussione.

Ho appreso della sua scomparsa ieri mattina in spiaggia, trovando per caso il necrologio sul Corriere.

Addio, Prof.
:-(

Ciao
Ste

Posted by sunday84 on 30-08-2010 23:38:

Non posso che unirmi a voi per ricordare il Prof..è stato il mio relatore di tesi 2 anni fa..professionale e preciso (anche troppo ;) ) insomma un VERO professore..

Addio Prof. Mussio..

Posted by leyo_007 on 31-08-2010 00:54:

Veramente una grande perdita per la nostra facoltà, chi come lui per spiegare cos'è la Comunicazione Digitale... Riposi in pace

Posted by mayetta on 31-08-2010 10:36:

Abbiamo pubblicato sul sito del nostro laboratorio (CSLab) una pagina in memoria al Prof. Mussio: http://cslab.dico.unimi.it/sito/inmemmussio/index.html

Chiunque volesse postare un messaggio di cordoglio può scrivere a cslab at dico dot unimi dot it

Posted by ss672629 on 06-09-2010 14:07:

Grandissimo professore, credeva nel suo lavoro ed esigeva il massimo dai suoi studenti. Professore d'altri tempi. Che riposi in pace!

Posted by frankKkK on 21-09-2010 19:33:

Non conoscevo di persona il prof. Mussio, ma ne parlano tutti bene...mi unisco al cordoglio di tutti gli altri studenti...riposi in pace...

Posted by mayetta on 05-10-2010 10:50:

Commemorazione

La commemorazione del Prof. Piero Mussio si terrà il giorno 11 ottobre alle ore 15.00 presso l'aula della Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell'Università Statale di Milano in Via Festa del Perdono 7 (1° piano).

All times are GMT. The time now is 22:43. Pages (2): [1] 2 »
Show all 19 posts from this thread on one page