Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filez (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=55)
-- Appunti Lezioni 2009-2010 e Schemi Soluzioni x Esame (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=40745)
Appunti Lezioni 2009-2010 e Schemi Soluzioni x Esame
Ciao a tutti,
allego le scansioni dei miei appunti presi a lezione quest'anno con la Prof. Zampieri.
Sono 2 blocchi notes, comprensivi delle lezioni in aula e delle lezioni in laboratorio, diviso in vari file da ricompattare con WinRar.
Mancano solo le ultime lezioni, perche' non le ho ancora scansionate. Se vi sembrano utili, posso farvele e metterle qui a disposizione.
Spero non vi siano troppi errori ed omissioni, quindi prendetele come "As it is".
Vi allego inoltre degli "schemi" che mi sono fatto per la risoluzione di tutti i temi d'esame che puo' dare.
Ad ogni esercizio che fin'ora ha dato, basta prendere lo schema e riempirlo dei dati che da' nell'esercizio e il risultato e' fatto!!
Spero vi siano utili come lo sono stati per me, visto che ho passato l'esame con 30 e lode
Un bocca al lupo a tutti!!!
Per consigli o altre info, non esitate a contattarmi, ciao.
Parte 2 di 6 del Blocco Appunti 1 di 2
Parte 3 di 6 del Blocco Appunti 1 di 2.
Domani cerchero' di aggiungere le parti restanti.
Ciao riesci a postare anche l'ultima parte?
Parte 6 di 6 del Blocco Appunti 1 di 2.
Blocco 2 Appunti Lezioni 2009-2010
Parte 1 di 3 del Blocco Appunti 2 di 2.
Parte 2 di 3 del Blocco Appunti 2 di 2.
Parte 3 di 3 del Blocco Appunti 2 di 2.
Schemi Soluzioni Temi d'Esame.
Ora vi allego gli schemi che vi aiuteranno a risolvere gli esercizi d'esame.
In pratica, dovete solo inserire le info che vi da' nel testo d'esame nel paragrafo parametri e togliere cio' che non vi e' richiesto come calcolo.
Spero possano esservi utili. Nel caso chiedetemi pure.
Ciao.
Con l'aiuto dei tuoi appunti sto finalmente riuscendo a decifrare le dispende della prof.ssa !!!
GRAZIE !!!
Figurati!! Sono contento!
Spero possano aiutarti molto e che siano d'aiuto anche per altri.
Se hai bisogno, sempre che mi ricordi ancora, chiedimi pure.
Ciao
Ringrazio anch'io enricohenry per l'ottimo lavoro! Ho passato brillantemente l'esame anche grazie ai tuoi appunti e schemi.
Vorrei però segnalare che ho trovato un errore nello schema degli integrali (Schema_Integrali.m), per quanto riguarda il calcolo dell'integrale con il metodo dei trapezi compositi e Cavalieri-Simpson composito. In particolare, a riga 28 c'è scritto:
code:
I_trap=H_trap/2*(2*sum(y_trap(2:M_trap))+y_trap(a)+y_trap(b)); % calcolo dell'integrale con Trapezi Comp.
code:
I_trap=H_trap/2*(2*sum(y_trap(2:M_trap))+f(a)+f(b)); % calcolo dell'integrale con Trapezi Comp.
code:
I_cs=H_cs/6*(y_cs(a)+y_cs(b)+2*sum(y_cs(2:M_cs))+4*sum(ym)); % calcolo dell'integrale con CS Comp.
code:
I_cs=H_cs/6*(f(a)+f(b)+2*sum(y_cs(2:M_cs))+4*sum(ym)); % calcolo dell'integrale con CS Comp.
code:
Itrap(i)=H/2*(2*sum(y(2:i))+y(a)+y(b));
code:
Itrap(i)=H/2*(2*sum(y(2:i))+f(a)+f(b));
Re: Appunti Lezioni 2009-2010 e Schemi Soluzioni x Esame
Originally posted by enricohenry
Ciao a tutti,
allego le scansioni dei miei appunti presi a lezione quest'anno con la Prof. Zampieri.
Sono 2 blocchi notes, comprensivi delle lezioni in aula e delle lezioni in laboratorio, diviso in vari file da ricompattare con WinRar.
Mancano solo le ultime lezioni, perche' non le ho ancora scansionate. Se vi sembrano utili, posso farvele e metterle qui a disposizione.
Spero non vi siano troppi errori ed omissioni, quindi prendetele come "As it is".
Vi allego inoltre degli "schemi" che mi sono fatto per la risoluzione di tutti i temi d'esame che puo' dare.
Ad ogni esercizio che fin'ora ha dato, basta prendere lo schema e riempirlo dei dati che da' nell'esercizio e il risultato e' fatto!!
Spero vi siano utili come lo sono stati per me, visto che ho passato l'esame con 30 e lode
Un bocca al lupo a tutti!!!
Per consigli o altre info, non esitate a contattarmi, ciao.
All times are GMT. The time now is 14:48. | Pages (2): [1] 2 » Show all 16 posts from this thread on one page |