![]() |
Pages (3): [1] 2 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- Orario esame del 16 Luglio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=40712)
Orario esame del 16 Luglio
Ciao,
qualcuno sa o ha una mezzaa idea dell'orario e del luogo in cui si farà l'esame del 16? Io non riesco a trovare informazioni al riguardo da nessuna parte..
Grazie a chiunque sappia qualcosa
ciao mi è stato confermato dal docente colò che sarà tenuto alle 14:00 del 16 luglio ma il luogo non te lo so dire..
bye bye.
speriamo si riuscirà a passare almeno stavolta!
Grande! Grazie.. Non è che per caso sai quanto tempo danno per farlo? Io con "loro" non ho ancora provato a darlo quindi non ne ho idea :S
ciao io sono andata a farlo e ci sono 5 esercizi da svolgere per intero e 2 domande di teoria. ti danno 3 ore di tempo.
se lo passi con punteggio tra 15 e 18 l'orale è obbligatorio altrimenti no.
spero di esserti stata d'aiuto..
ciaooooooooo
Sei stata di grande aiuto. Grazie mille
Ma sono l'unico che non riesce ad iscriversi all'appello? Proprio non mi compare nell'elenco degli esami a cui posso iscrivermi sul SIFA. Mi sembra strano che non l'abbiano ancora aperto.
in teoria oggi è l'ultimo giorno per l'iscrizione.. Quindi speriamo non ci siano casini se no è un problema serio!!!
Ciao, io mi sono appena iscritto con Maugeri, ma cmq li visualizzavo tutti e 3. Adesso provo a controllare se mi è arrivata la mail sulla posta degli studenti
Pare che non abbiano messo l'appello per il CDL ormai estinto, manderò un'email al Colò. Grazie per la risposta.
Originally posted by unknow
ciao io sono andata a farlo e ci sono 5 esercizi da svolgere per intero e 2 domande di teoria. ti danno 3 ore di tempo.
se lo passi con punteggio tra 15 e 18 l'orale è obbligatorio altrimenti no.
spero di esserti stata d'aiuto..
ciaooooooooo
infatti anche io cerco informazioni di questo tipo... non ci sono le soluzioni per l'appello generale???
oppure chi l'ha fatto non potrebbe scrivere tipologie e domande qui????
Ragazzi che ne dite di fare un gruppo studio di preparazione al compito ?
Esercizi a raffica
Ciao ragazzi ,
io sono andato a fare fisica il 22, gli esercizi erano i seguenti:
1 esercizio sulle equazioni dimensionali
2 esercizio c'era da calcolare le tensioni delle corde che tenevano in equilibrio un blocco (Dinamica)
3 esercizio blocco che partiva con velocita iniziale V0 e andava su di un piano inclinato di altezza h, perciò bisognava trovare la velocità che possedeva il blocco alla fine del piano inclinato (tramite la conservazione dell'energia) e a che distanza arrivava (Dinamica, Conservazione dell'Energia, Cinematica)
4 esercizio Circuito elettrico trovare la resistenza equivalente e poi potenza ai capi di una resistenza
5 esercizio calorimetria
6 Domanda di teoria: Moto Circolare, accelerazione centripeta, frequenza , ecc
7 Domanda di teoria: Riguardava la parte di Elettromagnetismo ma non ricordo molto bene, a dire la verità nel compito non la sapevo e non l'ho fatta
Secondo me questa volta mette(ma ovviamente non ci contate troppo ) :
esercizio sui vettori, esercizio di Termodinamica, esercizio sull'elettromagnetismo/ cariche elettriche, esercizio sulla dinamica e uno su lavoro con elementi di cinematica... per quanto riguarda la teoria non saprei...
spero di essere stato utile
Sperem :-P
Originally posted by ScionUait
Ciao ragazzi ,
io sono andato a fare fisica il 22, gli esercizi erano i seguenti:
1 esercizio sulle equazioni dimensionali
2 esercizio c'era da calcolare le tensioni delle corde che tenevano in equilibrio un blocco (Dinamica)
3 esercizio blocco che partiva con velocita iniziale V0 e andava su di un piano inclinato di altezza h, perciò bisognava trovare la velocità che possedeva il blocco alla fine del piano inclinato (tramite la conservazione dell'energia) e a che distanza arrivava (Dinamica, Conservazione dell'Energia, Cinematica)
4 esercizio Circuito elettrico trovare la resistenza equivalente e poi potenza ai capi di una resistenza
5 esercizio calorimetria
6 Domanda di teoria: Moto Circolare, accelerazione centripeta, frequenza , ecc
7 Domanda di teoria: Riguardava la parte di Elettromagnetismo ma non ricordo molto bene, a dire la verità nel compito non la sapevo e non l'ho fatta
Secondo me questa volta mette(ma ovviamente non ci contate troppo) :
esercizio sui vettori, esercizio di Termodinamica, esercizio sull'elettromagnetismo/ cariche elettriche, esercizio sulla dinamica e uno su lavoro con elementi di cinematica... per quanto riguarda la teoria non saprei...
spero di essere stato utile
All times are GMT. The time now is 11:32. | Pages (3): [1] 2 3 » Show all 38 posts from this thread on one page |