![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi informativi (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=266)
-- Argomenti primo compitino SI 2 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=40260)
Argomenti primo compitino SI 2
Ciao ragazzi...qualcuno mi saprebbe dire che argomenti ci saranno nel primo compitino?Grazie mille!
Ciao, mi chiarisci alcune cose:
Perchè parli di primo compitino?
L'appello del 15/04 non è un appello completo?
Oppure è un compitino solo per i frequentanti?
Grazie
"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"
Da quello che so io è un compitino...poi non so se farà anke un compito a parte per quelli non frequentanti...
il 15 sarà un compitino solamente per i frequentanti di quest'anno perchè ad ora non ha finito il programma x cui spezza l'esame in due... per gli argomenti ci sono i capitoli 9 10 11 e 12 sul bracchi da studiare che coprono il programma che ha fatto fino ad ora
Ah ok...grazie! Quindi secondo te è meglio il Bracchi rispetto all'altro libro?
Una domanda...ma se nn sbaglio lui ha detto che in questo compitini nn metterà domande riguardanti la sicurezza...giusto?
Scusa ma sul sito lui dice che i capitoli 9 10 11 12 equivalgono a tutto il programma...
Testi di riferimento
G. Bracchi – C. Francalangi – G. Motta: Sistemi Informativi per l’impresa digitale – McGraw-Hill – 2005 (Capitoli: 9, 10, 11, 12)
Io ho entrambi i libri e confrontando il programma con i capitoli dei libri mi sembra di capire che per SI2 sono necessari entrambi.
Alcune parti del programma sono esattamente alcuni capitoli del Lauren mentre altre sono riferite al Bracchi. in aggiunta le sue slides.
Ovviamente mi riferisco al programma completo, non conosco la parte definita per il primo compitino.
"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"
si i 4 capitoli del bracchi teoricamente coprono tutto ma in pratica sul bracchi manca tutta la parte di sicurezza, di cui però c'è un file zip sul sito del prof con il materiale, e poi c'è una terza parte che non ha ancora detta supportata dalle slide che proietterà a lezione....
per quanto riguarda il compitino gli argomenti da studiare ha detto che sono solamente quelli fatti fino ad ora per cui i 4 capitoli del bracchi e basta. Sull'altro libro ci sono scritte le stesse identiche cose solamente con molti più esempi pratici diciamo.... infatti il prof ha detto di guardare il laudon apposta per gli esempi che ci sono ma per la parte di teoria i 4 capitoli del bracchi coprono quello che ha spiegato fino ad ora.
Ok!
ho scritto al prof per avere chiarimenti in merito all'appello del 15 aprile; come ha detto giustamente ilmenzo si tratta del primo compitino sui capitoli del Bracchi, questo vale però per chi sta seguendo il corso quest'anno(se non sbaglio lui raccoglie le firme a lezione giusto?); per chi non lo sta seguendo invece l'esame sarà sull'intero programma.
ciao
si esatto è esattamente come hai detto du plafo... il prof ha una lista con tutte le matricole e firme di chi come me sta seguendo il corso per cui chi è "nella lista" farà l'esame in stile compitino x cui con una domanda sola mentre chi non sta seguendo fa l'appello normalmente con le solite due domande
All times are GMT. The time now is 17:22. | Show all 11 posts from this thread on one page |