Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Matematica del continuo (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=86)
-- domanda (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=40103)
domanda
ciao ragazzi!! sentite secondo voi a me che manca un esame ad aprile, sono gia' in tesi e DEVO ripeto DEVO laurearmi a luglio....ma che manca istituzioni e dovrei RIFARLO il 12 giugno con consegna della domanda di laurea entro il 10 giugno...((( c'e' possibilta' in questi casi che i docenti (Tarallo) diano la possibilita' di farlo prima?? o quantomeno di registrarlo in data antecedente al 10 cosi da potersi laureare?!!?
altrimenti che pizza perdere 4 mesi.....
qualcuno di voi si e' trovato o si trova nel mio caso?!! pottremmo remotamente chiedere di fare uno scritto staordinario...
che ne pensate?!!
Non ti perdere di coraggio se ti tocca lavorare molto e raccogliere poco.....
anche io sono nella stessa situazione..
sono in tesi....devo fare statistica ad aprile...e a giugno istituzioni...
mi acconteterei che l'appello di giugno che è il 15 (non il 12) fosse anticipato di qualche giorno o che diano la possibilità di registrarlo a data antecedente anche se sul sito c'è scritto che anche il cartaceo deve essere consegnato entro il 12 per laurearsi..
cosa facciamo? potremmo chiedere un appello straordinario a maggio o l'anticipo di quello di giugno di qualche giorno...almeno abbiamo la possibilità di provarci...
forse converrebbe sapere dalla segreteria se verbalizzando il voto post scadenza domanda di laurea ma con data antecedente alla scadenza stessa se varrebbe ugualmente....prima di chiedere un appello straordinario...
so cmq di alcuni studenti degli anni scorsi che avevano chiesto appelli straordinari,...ma con zero risultati...credo che forse la tecnica migliore sarebbe quella di una verbalizzazione anticipata della data effettiva in caso di esito positivo esame, pero' a questo punto tutto dipende dalla segreteria...boh...ci pensero' su un attimo.
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
bene Ragazzi...il Prof. Tarallo e' molto disponibile, ma di appelli straordinari mi ha fatto intendere che non si fanno.....giugno sara' il prossimo appello. Forse bisognerebbe chiedere alla segreteria di permettere la consegna del libretto post domanda di laurea....sarebbe molto molto molto comodo...altrimenti che pizza perdere 4 mesi...che palle....al Politecnico e bicocca permettono in casi eccezionale di fare cmq l'esame / esami rimasti nella sessione....poi se nn ti laurei passi alla sessione successiva..
si, ma mi ha detto che tutto dipende dalla segreteria...lui ha deciso l'appello molti mesi fa per non sovrapporsi con altri esami di Informatica.dovrebbe spostare le date degli appelli di laurea la segreteria prima che possa fare qualcosa..dovreste provare a scrivergli. io ho scritto alla segreteria di scienze con oggetto la consegna della domanda di laurea e consegna del libretto posticipata in base all'esito dell'esame, ma zero risposta per ora.
eh si caro....pero' lavoro anche...forse un ripassone pre statistica si puo' fare...adesso inizio a studiarla....facciamo che ci risentiamo su queste pagine...o ti passo la mia mail in PM
ho chiesto in segreteria in comelico ma mi hanno detto che loro non possono fare niente...a so punto visto che il professore non ha intenzione di spostare l'esame o anticiparlo neanche di qualche giorno,........bignorebbe sentire la segreria in celoria per le date di consegna di giugno!!!!!! azzz.....
mi hanno risposto che non hanno ancora aggiornato le date della sessione di laurea di luglio...con le scadenze...lo faranno prossimamente!
All times are GMT. The time now is 21:04. | Pages (2): [1] 2 » Show all 16 posts from this thread on one page |