![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filosofia del linguaggio (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=78)
-- orale filosofia gennaio 2010 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=39643)
orale filosofia gennaio 2010
ragazzi ma qualcuno sà quando usciranno i voti del 2° compitino e soppratutto l'orale di gennaio come sarà ?????
cioè dopo ke usciranno i voti dello scritto .... manderà una mail con il calendario dell'orale .... e poi cosa chiederà secondo voi ... domande di teoria .... o domande simili al compitino ....
attendo notizie ...
a me sembrava di aver capito che prende i nostri compitini e farà domande su quello...
se prendi 30 l'orale sarà più difficile per verificare che le cose le sai.
se prendi un voto minore di 30, mi sembra che il prof abbia detto che fa domande sulle cose hai sbagliato, ma dovrebbe essere sono una cosa di formalità.
ragazzi ma i risultati del 2° compitino ?????
dobbiamo aspettare a gennaio????? speriamo di no dai ....
a sto punto mi sa di si
sono usciti! ha mandato una mail il 26...complimenti al prof per lo sbattimento!
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
Ragazzi sapete quando c'e' l'esame da non frequentanti?
sul sifa non c'e' ancora nulla...
sul sifa non c'e' ancora nulla...
Secondo me non esiste una data per i non frequentanti, sfrutterà lo stesso le date per i frequentanti solo che come detto quelli che non hanno fatto i parziali li terrà di più.
Se fosse così ha scritto sulla mail che gli orali inizieranno dal 18 gennaio.
si peccato che non c'è l'iscrizione sul sifa nè per il 18 nè per altre date...
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
in RINO veritas
ragazzi ma l'orale ... per chi ha passato i compitini ... cosa chiederà ????
cioè voi cosa studiate .... ???? tutta la teoria, gli esercizi del compitino .....
cioè io nn sò cosa devo fare .... cioè se saper fare gli esercizi del compitino .... o studiare la teoria .... !!!???!!!??
Ma da quanto ho capito lui parte dagli esercizi che hai sbagliato allo scritto e quindi ti chiede di correggerlo e da lì parte con domande annesse, cioè ti può chiedere perchè si fa così e la base teorica che c'è sotto.
Comunque non è escluso che faccia una domanda anche su un esercizio che hai fatto giusto (perchè è giusta la risposta).
si ma come ci si iscrive per fare questo benedetto orale?
in RINO veritas
Originally posted by kokorina
si ma come ci si iscrive per fare questo benedetto orale?
No allora io da quello che ho capito:
1) Non c'è alcuna differenza tra chi ha fatto i parziali e chi no in termini di date, l'unica differenza è il tempo di durata dell'orale (più breve e semplice per chi ha passato bene i parziali)
2) L'appello del 18 gennaio è una cosa, quello dell'8 febbraio un'altro (febbraio). Il 18 si va e si sente il calendario degli appelli e poi si ritorna quando tocca al proprio turno. Il tutto dovrebbe essere dal 18 in poi fino a fine gennaio per l'appello di gennaio e dall'8 in poi per quello di febbraio.
Ora la mia domanda è... ma allora i parziali valgono anche per la data dell'8 febbraio? perchè se è così a sto punto preferisco, almeno non mi ammazzo con tutti sti esami.
All times are GMT. The time now is 03:55. | Pages (2): [1] 2 » Show all 22 posts from this thread on one page |