Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [OFFRO] Posto di lavoro - SDA Bocconi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=39082)
[OFFRO] Posto di lavoro - SDA Bocconi
Ciao a tutti, sono un vecchio studente DSI laureato nel 2006.
Lavoro in questo momento nel Learning Lab della SDA Bocconi a Milano, penso la conosciate.
Il laboratorio si occupa di ricerca e sviluppo di tecnologie per il supporto alla didattica della scuola. Stiamo cercando una figura professionale con le seguenti caratteristiche:
Sviluppatore in ambito web per la creazione di applicazioni per la didattica quali business-games, piattaforme e-learning e collaborazione online.
Sono richieste competenze di programmazione per il web (php, ruby, html e css), la conoscenza di framework per lo sviluppo di web-application come Ruby on Rails è caratteristica preferenziale.
Si tratta di uno stage a 500 € al mese. Chi fosse interessato, mi contatti al più presto. Lo stage è già disponibile da ottobre e vorremmo attivarlo entro breve.
Vi lascio il mio contatto per maggiori informazioni.
luca [dot] tironi [at] gmail [dot] com
Grazie a tutti per l'attenzione.
Luca "PuDDu" Tironi
Up
]=-----=[ ~ ICQ ‡‡ E-mail ~ ]=------=[
]=-----=[ ¥ My DeviantArt ¥ ]=------=[
tutte questa offerte di lavoro e poi...nessuno risponde!
Mah, non capisco.
Cmq...stage pagato 500 euro è oro adesso!
Purtroppo io lavoro già d un altra parte ma consiglio a chi risponderà che uno stage a 500 euro non lo trova da nessun'altra parte!
Infatti, non capisco... So che per iniziare sembra poco, ma anche io son partito così e ora lavoro qua da 2 anni.
E poi dicono che c'è la crisi...
Ad ogni modo, rinnovo l'offerta ma ora partiremmo da novembre.
guarda...se non fossi già uno stagista alle stesse condizioni da te descritte...mi offrirei al volo...e io prima di arrivare a 500 euro al mese, mi sono fatto alcuni mesi senza prendere nulla. Ragazzi...approfittatene!
secondo me il problema è un pò che Ruby moltissima gente non sa cosa sia.
Io ad esempio non lo conosco, però lavoro prevalentemente con php.
più che altro, già saper utilizzare i css per applicazioni cross-browser non è uno scherzo, php se va bene lo si impara (e neanche molto) nell'esami di basi di dati, ruby o lo si usa in ambiente lavorativo o altrimenti è dura trovare studenti che lo conoscano.
Questo è il motivo della totale indifferenza a questo annuncio, anche se molto allettante per uno stage
Sì ma capite che Ruby (on Rails) è dato come caratteristica preferenziale.
Anche io sapevo programmare in PHP prima di buttarmici a pesce e ti assicuro che se uno ha delle basi di programmazione e pattern design (MVC su tutti), RoR lo capisce in un pomeriggio.
E poi è uno stage, serve a FORMARE le persone, se no avremmo cercato professionisti. Cerchiamo gente che ha voglia di imparare e mettersi in gioco in una realtà in crescita.
Inoltre a latere di queste skill, stiamo progettando anche applicazioni che utilizzino processing (java). Siamo un laboratorio di ricerca innanzitutto, quindi siamo ben disposti a sentire e provare nuove idee (sempre attinenti alla nostra mission, naturalmente).
Sempre disponibile a dare chiarimenti.
Originally posted by PuDDu
Sì ma capite che Ruby (on Rails) è dato come caratteristica preferenziale.
Anche io sapevo programmare in PHP prima di buttarmici a pesce e ti assicuro che se uno ha delle basi di programmazione e pattern design (MVC su tutti), RoR lo capisce in un pomeriggio.
E poi è uno stage, serve a FORMARE le persone, se no avremmo cercato professionisti. Cerchiamo gente che ha voglia di imparare e mettersi in gioco in una realtà in crescita.
Inoltre a latere di queste skill, stiamo progettando anche applicazioni che utilizzino processing (java). Siamo un laboratorio di ricerca innanzitutto, quindi siamo ben disposti a sentire e provare nuove idee (sempre attinenti alla nostra mission, naturalmente).
Sempre disponibile a dare chiarimenti.
posso provare a contattarvi a gennaio non appena laureato? magari ci sarà ancora questo posto vacante
Up, l'offerta è sempre valida.
è part time? oppure full time?
full time immagino..
E' full time, ma se ne può parlare anche per una posizione part-time (vedi stage curriculare). Eventualmente durerebbe di più.
Sempre disponibile per informazioni.
All times are GMT. The time now is 15:14. | Show all 13 posts from this thread on one page |