Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [OFFRO] Posto di lavoro - SDA Bocconi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=39082)
[OFFRO] Posto di lavoro - SDA Bocconi
Ciao a tutti, sono un vecchio studente DSI laureato nel 2006.
Lavoro in questo momento nel Learning Lab della SDA Bocconi a Milano, penso la conosciate.
Il laboratorio si occupa di ricerca e sviluppo di tecnologie per il supporto alla didattica della scuola. Stiamo cercando una figura professionale con le seguenti caratteristiche:
Sviluppatore in ambito web per la creazione di applicazioni per la didattica quali business-games, piattaforme e-learning e collaborazione online.
Sono richieste competenze di programmazione per il web (php, ruby, html e css), la conoscenza di framework per lo sviluppo di web-application come Ruby on Rails è caratteristica preferenziale.
Si tratta di uno stage a 500 € al mese. Chi fosse interessato, mi contatti al più presto. Lo stage è già disponibile da ottobre e vorremmo attivarlo entro breve.
Vi lascio il mio contatto per maggiori informazioni.
luca [dot] tironi [at] gmail [dot] com
Grazie a tutti per l'attenzione.
Luca "PuDDu" Tironi
Up
]=-----=[ ~ ICQ ‡‡ E-mail ~ ]=------=[
]=-----=[ ¥ My DeviantArt ¥ ]=------=[
tutte questa offerte di lavoro e poi...nessuno risponde!
Mah, non capisco.
Cmq...stage pagato 500 euro è oro adesso!
Purtroppo io lavoro già d un altra parte ma consiglio a chi risponderà che uno stage a 500 euro non lo trova da nessun'altra parte!
Infatti, non capisco... So che per iniziare sembra poco, ma anche io son partito così e ora lavoro qua da 2 anni.
E poi dicono che c'è la crisi...
Ad ogni modo, rinnovo l'offerta ma ora partiremmo da novembre.