Pages (3): [1] 2 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Didattica in generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=115)
-- Nuovo anno (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=39005)
Nuovo anno
Ciao ragazzi, l'estate sta finendo e il nuovo anno è alle porte!
Si sa quando comincerà? News sugli orari?
sono usciti quelli di elaborazione numerica di qualcosa e basta a quanto vedo...
ps ciupa!
Sono usciti gli orari.
Originally posted by Stefano2912
Sono usciti gli orari.
Originally posted by gab217
Non di tutte le materie però
Originally posted by Stefano2912
Sembra li stiano aggiungendo piano piano
Comunque è assurdo, forse non sono abituato agli orari universitari ma ho matematica del continuo dalle 10.30 alle 12.30 e programmazione dalle 14.30 alle 16.30. In quelle due ore sarò costretto a rimanere li, magari a studiare da qualche parte perchè ci metto un ora a tornare a casa.
Originally posted by gab217
Ti posso assicurare che ne ho visto di cose simili. Ti posso chiedere gli argomenti che tratterà matematica del continuo perchè io devo dare ancora istituzioni ma ho ancora due possibilità questo mese e a gennaio poi dovrò dare matematica del continuo
Le lezioni del primo semestre, se non ho letto male, dovrebbero iniziare il 28 Settembre.
Sono un nuovo studente di Informatica, noi che corsi facciamo al primo semestre?
Solo Matematica del Continuo e Programmazione?
Scusate, mi serve un'informazione.
Ho visto l'orario del corso di Programmazione, Edizione 1 (A-G)
Ci sono 3 docenti, tutti con orari diversi, ovviamente.
Io con chi devo seguire?
Con chi preferisco?
O devo seguire con tutti e 3?
Scusate l'ignoranza
Originally posted by El Buitre
Le lezioni del primo semestre, se non ho letto male, dovrebbero iniziare il 28 Settembre.
Sono un nuovo studente di Informatica, noi che corsi facciamo al primo semestre?
Solo Matematica del Continuo e Programmazione?
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
Grazie, avevo gia' guardato.
Ma è possibile che il primo semestre ci siano da seguire solo Matematica del Continuo e Programmazione?
Scusate, mi serve un'informazione.
Ho visto l'orario del corso di Programmazione, Edizione 1 (A-G)
Ci sono 3 docenti, tutti con orari diversi, ovviamente.
Io con chi devo seguire?
Con chi preferisco?
O devo seguire con tutti e 3?
Scusate l'ignoranza
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
Ok, grazie
Ma vedevo:
Programmazione Edizione 1, Docenti:
Bianchi, Mopurgo, Fiorentini.
Sono uno il docente, e gli altri due per i due turni di laboratorio?
Grazie, avevo gia' guardato.
Ma è possibile che il primo semestre ci siano da seguire solo Matematica del Continuo e Programmazione?
Ok, grazie
Ma vedevo:
Programmazione Edizione 1, Docenti:
Bianchi, Mopurgo, Fiorentini.
Sono uno il docente, e gli altri due per i due turni di laboratorio?
All times are GMT. The time now is 02:05. | Pages (3): [1] 2 3 » Show all 35 posts from this thread on one page |