Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Lingua italiana e comunicazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=245)
-- [Acerboni] Orale per non-frequentanti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=38797)
[Acerboni] Orale per non-frequentanti
Qualcuno che ha sostenuto l'orale come non frequentante con il Prof. Acerboni, sa darmi indicazione sulle modalita' con cui si svolge ?
Grazie
"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo
UP
"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo
nessuno puo' darmi indicazioni ?
DAJEEE QUALCHE RISPOSTA!!!
Re: [Acerboni] Orale per non-frequentanti
Originally posted by Rocco.Li
Qualcuno che ha sostenuto l'orale come non frequentante con il Prof. Acerboni, sa darmi indicazione sulle modalita' con cui si svolge ?
Grazie
[VENDO] Libri Lingua italiana
LINGUA ITALIANA
TITOLO: Introduzione alla sintassi (la teoria dei principi e dei parametri)
AUTORE: Carlo Cecchetto
CASA ED: LED
EDIZIONE: Seconda edizione
PREZZO: 7 Euro
TITOLO: La lingua italiana e i mass media
AUTORE: Ilaria Bonomi, Andrea Masini, Silvia Morgana
CASA ED: Carocci
EDIZIONE: Prima edizione
PREZZO:5 Euro
Re: Re: [Acerboni] Orale per non-frequentanti
Originally posted by Frank
Io ho fatto l'orale con Acerboni da non frequentante! Anzi il giorno dell'esame c'ero solo io con lui.
L'esame è molto tranquillo, mi ha chiesto di portargli i 3 libri indicati nel sito per l'orale: mentre li sfogliava mi faceva delle domande.
uhm...non avendolo dato all'epoca ( ero nel corso di Prada )..e avendo ripreso ora gli studi ...
posso scegliere con quale dei due darlo o fa fede il docente a cui ero assegnato anni fa?
Non so come stanno ora le cose ... io ai tempi ero con Prada, ma alla fine ho dato l'esame con acerboni iscrivendomi al suo appello.
Non so se ti interessa, nel caso, io ho da vendere i libri che cito qui sopra che ho usato per l'esame!
Ciao
potrebbero interessarmi,hai per caso skype/msn per due info ?
al momento non sono ancora in regola con la ripresa degli studi,sto aspettando di cambiare residenza per poi presentare tutta la documentazione con le anagrafiche corrette.
Dai un occhio qui:
Vendo libri per esame orale
Scusa se non sto a riscrivere!
Comunque dovresti scrivere un email al Prof Acerboni quali sono i testi da portare all'esame. Nel caso poi, scrivi pure in quel thread o qui che mi arriva un email di notifica
guarda appena so qualcosa ti avviso per i libri,intanto grazie
All times are GMT. The time now is 23:39. | Show all 12 posts from this thread on one page |