![]() |
Pages (3): [1] 2 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi e distribuiti (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=270)
-- Esame 17 Giugno (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=38606)
Esame 17 Giugno
Nessuno che dice nienteeeeee......che stragee!!!!dobbiamo fare una rivolta studentesca!!! non può esistere che se non si faccia il primo esercizio non valuti niente!!che fdp !!Non dite niente???
una strage....alle 9:15 eravamo già fuori in più della metà...
(Milano,1908)
Ho visto la vostra traccia... come fa a farli sempre più complicati? O_o
il bello sono i voti... un 18 e un 21 su una ventina di persone!!! il resto........ UNA STRAGE!!!!!!!! spero si accorga dell'infattibilità di un esame del genere!
Su una ventina di persone che hanno consegnato. Perchè all'inizio eravamo una cinquantina.
O_o si potrebbe quasi rimpiangere il prof di prima.....
leva il "quasi". Almeno c'era un programma ben definito per la teoria e per la pratica ci si "organizzava"
Gesu cristo non è possibile. Mica lui era il prof che adattava i voti all'andamento generale della classe? STRONZATE.
MA PD.
40 che consegnano in bianco non gli bastano?
Ci fa scrivere per un ora il codice e poi dice " il codice non serve?" ma mi pigli per il culo allora stronzo!
E' solo, soltanto, ridicolo.
Ma scusate da dove le ha tirate fuori quelle robe ke usa??!
Le abbiamo fatte a lezione!? ma quando mai!!!!!
Cioè ci studiamo socket, memoria condivisa, creazione di processi, semafori e balle varie e alla fine ke mette??!
una cosa ke si è inventato lui probabilmente!
D E L U S I O N E!
quoto ridicolo...nn legge il post?...tra tutta la tipologia di esercizi che poteva fare pensa la casualità che è andato a prendere l'unica cosa d cui non abbiamo discusso sul forum...
poi ci si lamenta degli andamenti scarsi...se solo i professori fossero coerenti con i programmi o le cose che spiegano
sveglia fai ridere
Ma ragazzi, cioè quella cosa ke lui ha messo è dove ci sono le dispense, in culo ai lupi in fondo dentro TUTORIAL RIASSUNTIVO UNIX IPC in giallo!!
... Cioè ora vorrei sapere in quanti l 'hanno mai aperto...
Io credevo fossero approfondimenti..
Non basta studiarsi e tradursi le 30mila slide...
Non è possibile
cazzo ci vuoi fare, quando uno è scemo è scemo.
500 pagine da tradurre,scritte peraltro in un inglese il piu delle volte intraducibile,giorni e notti a studiarsi shm,fork varie pthread mutex semafori ecc ecc e poi mette un tutorial inculato,che nessuno ha mai aperto...e che nessuno ci ha mai detto servisse.
ma poi dico..consegni il compito,il 90 per cento dei cristiani seduti se ne va,quelli che restano,fanno il compito usando o la shm o i buffer e te non prendi neanche in considerazione il fatto che ti dimostriamo di saperli usare e di aver studiato (rispondendo anche a qualche domanda di teoria).
Io sono con la coscienza pulita,ho studiato,mi sono fatto il culo fino a odiarla sta materia.Non sono passato,riproverò,ma il fallimento non è mio.Il fallimento è suo come insegnante.Si è incazzato perchè in 90 se ne sono andati e ha fatto una ritorsione (insieme alla predica sugli schemini,e non saprete mai programmare ecc ecc...)su quei pochi che sono rimasti e hanno cercato di farlo con le cose che sapevano.
Poi dice "non è un corso di programmazione", e si lamenta che non sapremo mai programmare perchè non abbiamo in testa l'algoritmo.
"E' banalissimo.." è la sua frase preferita,se non poi inserire nella soluzione una tonnellata di codice solo per il client e chiamate che erano in un tutorial inculatissimo (dispense e lucidi vari non erano abbastanza vero?!)
sono molto deluso..mi stava simpatico,un prof con le silver,mi faceva ridere..ora stò iniziando a pensare che forse era meglio che lavorasse per la sun invece di fare il prof.sono deluso marcio e incazzato come una iena.
Originally posted by Wyam
Io sono con la coscienza pulita,ho studiato,mi sono fatto il culo fino a odiarla sta materia.Non sono passato,riproverò,ma il fallimento non è mio.Il fallimento è suo come insegnante. [/B]
odio totale....
All times are GMT. The time now is 00:08. | Pages (3): [1] 2 3 » Show all 39 posts from this thread on one page |