.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Principi di progettazione dei prodotti editoriali digitali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=193)
-- Data del prossimo appello? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=38422)

Posted by ma_23 on 27-05-2009 09:07:

Data del prossimo appello?

ciao,
per casi il prof ha comunicato la data del prossimo appello a lezione?
Se no, ce qualcuno disponibile a chiedere il prof a lezione?
grazie

Posted by caha on 28-05-2009 09:01:

E' quello che voglio sapere anche io.........
Qualcuno ha visto il prof in giro?

Posted by il_gege on 28-05-2009 20:08:

In teoria le lezioni sono finite.

Posted by kitty on 03-06-2009 12:28:

sul sifa c'è un appello per il 19 giugno, ma se nn si sa cosa portare all'esame che si fa?? Io e un mio compagno gli abbiamo mandato una mail ma nn ha risposto. Sul ccdi nn c'è neanche il giorno di ricevimento, qualcuno sa qualcosa???

Posted by hereIam on 03-06-2009 20:26:

Allora,
il professore ha mandato una mail a tutti coloro che hanno seguito attivamente il corso.
L'esame è il 19 giugno e il prof ha chiesto a noi studenti di organizzarci di modo da essere presenti con tutto il gruppo insieme.
Inoltre dobbiamo organizzarci in modo che i gruppi vadano in orari diversi. Per quanto riguarda il mio gruppo, abbiamo un altro esame lo stesso giorno, per cui settimana prossima saprò l'orario e ci regoleremo di conseguenza. Dopodichè chiunque può andare in qualsiasi altro orario :)
Ciao gente

Posted by il_gege on 04-06-2009 16:38:

Il fatto che anche noi (me compreso) abbiamo l'esame di editoria multimediale.

Sarebbe molto figo se anche Madeddu tirasse fuori l'ora, in modo che ci mettiamo d'accordo qui.

Essendo 4 (?) gruppi, e non penso che porti via più di 1 ora a testa la presentazione...

Sarebbe figo che almeno un rappresentante per gruppo seguisse la discussione e si prenoti, o comunque faccia da portavoce.

Posted by hereIam on 09-06-2009 16:48:

Anche io ho editoria multimediale e a dire il vero quasi tutti gli studenti di questo corso il 19 hanno anche un altro esame, alcuni ne hanno addirittura altri 2 il 19!
Non si sa ancora l'orario dell'esame di editoria, ma appena si sa qualcosa ci organizziamo.

Ciao a tutti

Portavoce del gruppo dei social network.

Posted by littlebigpaul on 10-06-2009 16:42:

Originally posted by il_gege
Il fatto che anche noi (me compreso) abbiamo l'esame di editoria multimediale.

Sarebbe molto figo se anche Madeddu tirasse fuori l'ora, in modo che ci mettiamo d'accordo qui.

Essendo 4 (?) gruppi, e non penso che porti via più di 1 ora a testa la presentazione...

Sarebbe figo che almeno un rappresentante per gruppo seguisse la discussione e si prenoti, o comunque faccia da portavoce.

Qualcuno di voi sa se l'esame consisterà solo nella discussione del progetto oppure verranno fatte domande di teoria?
Ho provato a leggere le 350 slide del corso ma sono impossibili da imparare....sono tutti elenchi!!!

Posted by hereIam on 13-06-2009 10:51:

Allora, in ripetute occasioni il professore ha fatto capire che l'esame consiste nella discussione del progetto! Non ci saranno domande di teoria pura.
Comunque le slide di teoria servivano a prepararti mentalmente su come organizzarti e come affrontare dei progetti lavorativi importanti che dovrai fare nel mondo del lavoro; sono una sorta di formazione mentale e per chi ha seguito il corso è cercamente più facile assimilarle. Sono interessanti per quanto fossero cose che in buona parte già sapevo.

In ogni caso per l'esame prepara bene il progetto ed esponilo bene, fine.

Qualcuno sa FINO A CHE ORA si potrà sostenere l'esame il giorno 19 ?

Ciao gente.

Spero che il professore legga e intervenga se ci sono inesattezze.

Posted by WileECoyote on 16-06-2009 11:43:

Question

Ciao,
potreste aiutarmi sul progetto?

Quali sono gli argomenti da sviluppare?
Grazie
Wile E

Posted by kitty on 19-06-2009 17:10:

Ciao, qualcuno dei non frequentanti che ha fatto l'appello del 19 giugno può x favore scrivere quali sono gli argomenti da studiare e se ci sono delle esercitazioni da fare???? Grazie!!!

All times are GMT. The time now is 20:37.
Show all 11 posts from this thread on one page