.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Imparate a pompare duro nella vita (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=38364)

Posted by KarmaKOMA on 10-05-2009 11:31:

Imparate a pompare duro nella vita

Massa di str**zi!

http://www.youtube.com/watch?v=joqx...feature=related

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by REQUIEM on 10-05-2009 11:32:

si è proprio il forum adatto guarda ;)
quello più sportivo fa sollevamento di merendine alle macchinette di comelico ;)

Posted by ilredelmondo on 10-05-2009 16:37:

Quanta droga...

"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

Posted by tyzer on 10-05-2009 16:50:

Posted by LazerPhEa on 12-05-2009 19:38:

Io pompo duro tua madre!

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by Cr34t|v3 on 12-05-2009 22:19:

ke riflessioni profonde.. e come è facile affibbiare l'etichetta "drogato".. ma andate a c****e..

Linux User #305560

cerchi una casa in affito x le tue vacanze? Casa Vacanze Sicilia http://www.marsala.sicilia.it

Posted by xSharKMaNx on 12-05-2009 23:11:

Originally posted by Cr34t|v3
ke riflessioni profonde.. e come è facile affibbiare l'etichetta "drogato".. ma andate a c****e..

Letteralmente parlando "to dope" vuol dire "drogare" ... quindi affibiare l'etichetta di "drogato" ad uno che è un "maniaco" di anabolizzanti è più che lecito.

A Phelps gli è stato dato del "drogato" solo per aver tirato dal bong.

Per cui non mandare a cagare la gente solo perchè hai associato il termite "drogato" considerando chi pippa la coca oppure se la inietta nelle vene!

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

Posted by DarkSchneider on 13-05-2009 09:29:

una muscolatura di questo genere non la si può ottenere con il cosiddetto metodo "natural", certamente qualche sostanza è stata assunta, se puoi la si vuol chiamare droga o con un termine più cool, credo che questa sia più una questione di forma che altro...

Posted by GiKappa on 13-05-2009 09:40:

Originally posted by xSharKMaNx
A Phelps gli è stato dato del "drogato" solo per aver tirato dal bong.

tanta stima per phelps! :D

Posted by KarmaKOMA on 01-06-2009 19:30:

Originally posted by LazerPhEa
Io pompo duro tua madre!

Stasera vengo a fartelo pompare in cul* così potrò vendere su youbid la tua dignità...tua madre l'ho già venduta, a 1 centesimo...è stato un affare!

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by KarmaKOMA on 01-06-2009 19:30:

Originally posted by REQUIEM
si è proprio il forum adatto guarda ;)
quello più sportivo fa sollevamento di merendine alle macchinette di comelico ;)

minkia sai che bicipiti?

Posted by Gracie on 03-06-2009 15:41:

Originally posted by KarmaKOMA
Stasera vengo a fartelo pompare in cul* così potrò vendere su youbid la tua dignità...tua madre l'ho già venduta, a 1 centesimo...è stato un affare!

Non voglio nemmeno immaginare Karma con la mamma del Lazzaro! :look:
:asd: :asd:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by Kazza on 03-06-2009 18:13:

Originally posted by DarkSchneider
una muscolatura di questo genere non la si può ottenere con il cosiddetto metodo "natural", certamente qualche sostanza è stata assunta, se puoi la si vuol chiamare droga o con un termine più cool, credo che questa sia più una questione di forma che altro...

amen

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by REQUIEM on 03-06-2009 18:51:

avete scoperto l'acqua calda eh ;)

Posted by KarmaKOMA on 25-06-2009 23:38:

Originally posted by REQUIEM
avete scoperto l'acqua calda eh ;)

era Sbobba di sbubba

All times are GMT. The time now is 22:14.
Show all 15 posts from this thread on one page