Pages (3): [1] 2 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Principi di progettazione dei prodotti editoriali digitali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=193)
-- [a.a.2008/2009] Chi segue? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37863)
[a.a.2008/2009] Chi segue?
Chi ha intenzione di seguire il corso? Io, oltre a seguire, vorrei registrare le lezioni, ma so già che in due giornate arriverò in ritardo e mi servirebbe qualcuno che mi tenga il registratore...
__________________
Vendo Manga, libri Com. Dig., riviste e libri per suonare chitarra acustica ed elettrica
Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!
Io avrei intenzione di seguire ma vorrei prima farmi un'idea più precisa del corso...
Ok, comunque c'è tempo: a me servirebbe aiuto per il 24 e il 27 Marzo ... dovrei arrivare un'ora dopo...
casomai fammi sapere, grazie
__________________
Vendo Manga, libri Com. Dig., riviste e libri per suonare chitarra acustica ed elettrica
Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!
ooooooooooooooook
magari ci mettiamo d'accordo più in là. Cmq la lezione è in auletta5 -> 16 posti -> ci conosceremo un pò tutti ->troverai sicuramente chi ti darà una mano
Ok, ti mando un pm
__________________
Vendo Manga, libri Com. Dig., riviste e libri per suonare chitarra acustica ed elettrica
Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!
Ciao a tutti!
Venerdi ci sarò anch'io a lezione, visto che seguite anche voi ho un paio di news da darvi ho sentito il prof. sembra che gli orari riportati nella pagina dei corsi siano errati, infatti da quello che mi dice il corso dovrebbe tenersi il Lunedì e non il Martedì, e per il Venerdì rimane uguale.
Vi posto le mail che abbiamo scambiato con il Prof.
Alla domanada su quando inizia esattamente il corso:
Prof:
Il corso inizia venerdì 6 e sarà lun e ven 14.30-18.30
E' così gentile da informare anche i suoi colleghi della corretta data
di inizio?
Cordialmente,
LT
Io:
Certamente Prof. lo comunico sul Forum degli studenti, così sarà più visibile.
Ad ogni modo credo che ci sia un errore nella pagine relativa agli orari del 2° semestre, infatti dalla tabella risulta che il suo corso si terrebbè non il Lunedì tra le 14:30-18:30 ma il Martedi tra le 15:30-18:30 e per il Venerdì risulta che finirebbe alle 17:30.
Bene allora faccio presente ai colleghi gli orari che mi ha fornito lei in questa mail, di seguito le lascio il link della pagina che le dicevo.
Risposta Prof:
salve,
in realtà non è quanto ho concordato in segreteria.
Era lunedì, non martedi'.
A chi mi ha chiesto per venerdi' se gli orari fossero stati rigidi, ho
detto che ci sarebbe stata una certa elesticità, ma non ho mai detto
per forza che si finisce alle 17.30.
In ogni caso stamattina verifico e le dico.
Cordilamente,
LT
Ciao!
__________________
Quand'è che al posto di quell'Avatar ci sarò io:-)?
ops...ho sbagliato a scrivere il nome dell'aula
Per l'orario x me questi cambiamenti sono davvero un problema!
Ma com'è possibile che siano totalmente sbagliati?!?!?!!?!?
Vabbe aspetto delucidazioni...se sapete qlcs fatemi sapere.....
domani verifico gli orari!!
__________________
Il DSY su Facebook!!!
Però è strano, anche io ho mandato una mail al prof, tipo settimana scorsa chiedendogli se l'orario effettivo di fine corso al MARTEDI fossero le 18.30..
E lui mi ha risposto tranquillamente che finiremo verso le 17.45 - 18.
Ora però mi girerebbero ulteriormente le scatole se fosse il lunedì e non il martedì, il che vorrebbe dire che sarebbe il 4 corso che devo eliminare dal mio orario perchè si sovrappone con altra roba. Mi chiedo se sia una cosa coerente.
__________________
Kantina27 - Punk Rock
MySpace Profile
confermo, è lunedì
__________________
Il DSY su Facebook!!!
No ma io non ho parole.......
Ho dovuto stravolgere tutto...e adesso mi venite a dire che è l'orario sbagliato.
In più ora mi trovo l'ennesima sovrapposizione di orari...
Non è affatto divertente.
__________________
Kantina27 - Punk Rock
MySpace Profile
salve a tutti.
Purtroppo e inspiegabilmente la segreteria o chi per essi ha messo
on-line orari diversi da quelli fissati da mesi sia per le mie lezioni
sia per la disponibiltà d'aula.
Non è purtroppo possibile variare il giorno per le motivazioni di cui sopra.
Ho anche contattato la segreteria che mi ha così risposto
Buongiorno,
ha ragione mi scusi, su un file c'era l'orario corretto e su un altro quello vecchio.
Ho messo un avviso online, l'orario corretto apparirà sul sito solo domenica, dopo l'aggiornamento automatico.
Per dare qualche anticipazione sul corso, questo sarà molto orientato ad applicazioni pratiche alternando lezioni frontali, alla presentazioni di casi studio d'azienda e a laboratori e progetti innovativi da svolgere sia d'aula sia d'esame.
Il corso è volto inoltre a far proseguire alcuni progetti d'esame in stage d'azienda che presenterà i casi studio, seguirà i laboratori e seguirà i progetti che potrebbero terminare in tesi.
In ogni caso ci vediamo domani.
Mi scuso per il disagio ma davvero non ne ho alcuna colpa
LT
__________________
Prof. Luca Taglietti
ho sbagliato io, purtroppo tra tutti i file da aggiornare e diversi programmi per gli orari ho fatto confusione....
__________________
Il DSY su Facebook!!!
Lunik, io immagino che voi abbiate problemi su problemi, e sopratutto non ce l'ho con te.
Però io non sono l'unico in questa situazione.
Permetti che Comunicazione e Promozione Editoriale Online, Editoria Multimediale, Principi e Progettazione dei Prodotti Editoriali Online e Basi di Dati Multimediali siano contigui come corsi? O è soltanto il titolo del corso che ha dentro 3 volte su 4 la parola Editoria?
Com'è possibile che questi corsi si sovrappongano tutti?
Ripeto, io sono in una situazione particolare, lavorando, ma chi non come me, non lavora, si ritrova nella medesima situazione.
Ho dovuto stravolgere il mio piano di studi, ho aspettato gli ultimi giorni di febbraio a farmi almeno un'idea di come possano essere gli orari, ora non posso seguire 4 corsi su 5 che avevo intenzione di seguire (tra gli orari e i mutuazioni/disattivazioni varie).
Certo, potrei benissimo farli da non frequentanti, ma se i professori consigliano fortemente la frequenza, un motivo ci sarà.
E adesso mi tocca per forza doverli fare col 50% in meno delle possibilità da frequentante o addirittura aspettare l'anno prossimo.
Ripeto, io non ce l'ho con te in quanto Lunik, ma in quanto in questo momento mi rappresenti il filo con la segreteria.
__________________
Kantina27 - Punk Rock
MySpace Profile
aggiustare la sovrapposizione tra complementari è impossibile, le ore sono quelle così come le aule...poi si tiene conto delle richieste dei docenti.
E' però possibile, parlandone coi docenti, (magari fate una richiesta a lezione o via mail) spostare la lezione (non dico di Principi di progettazione) in altro giorno e orario che vi è più comodo.... Qualche spostamento è possibile fare, bisogna verificare però se c'è un'aula adeguata disponibile...
purtroppo la questione "orari" è sempre problematica...
x la questione disattivazione concordo anche io, non dovrebbe esistere una cosa del genere ma non dipende da noi come segreteria...
p.s. lo so che non ce l'hai con me...
__________________
Il DSY su Facebook!!!
All times are GMT. The time now is 06:51. | Pages (3): [1] 2 3 » Show all 31 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.