.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Istituzioni di diritto privato (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=69)
-- avete la mail di Leo? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37397)

Posted by puff on 16-01-2009 22:09:

avete la mail di Leo?

ciao a tutti io non ho e non posso seguire le lezioni perchè lavoro, e non riesco a contattare la prof, dato che l'esame incombe qualcuno potrebbe darmi gentilmente la mail della prof...?
grazie a tutti.

ps le slide sono tutte quelle nei filez?
sapete mica anche ora e aula dell'esame?

GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE

Posted by Sergio2110 on 19-01-2009 00:41:

a me la prof non risponde alle mail da Natale... domani chiamo in segreteria

Posted by Sergio2110 on 19-01-2009 10:37:

Ho chiamato in segreteria.
Si attivano e nel pomeriggio si dovrebbe sapere qualcosa, almeno avere un contatto a cui qualcuno risponde!

Posted by puff on 19-01-2009 19:21:

ok grazie mille

Posted by Sergio2110 on 20-01-2009 09:52:

Ho scritto ieri all'assistente della prof Leo ma finora nessuna risposta... Aspetto ancora un po' e poi richiamo in segreteria. Mi sembra assurdo non riuscire a comunicare con il proprio insegnate.

Posted by jonny86 on 20-01-2009 18:16:

A me hanno detto che ad una lezione se l'è quasi presa perchè la gente la chiamava direttamente nel suo studio legale, dicendo che non paga la sua segretaria per rispondere agli studenti ... quindi non chiamatela in ufficio ahahah :D

Posted by puff on 20-01-2009 22:38:

..e tu sai dove sentirla?
Dobbiamo un'esame e non sappiamo naenche come contattare la docente...ma si può???

Posted by Sergio2110 on 21-01-2009 15:41:

La collaboratrice della prof. ha riposto ad alcune delle mie richieste:

"la docente ha indicato il materiale consigliato per la preparazione dell’esame in:
· file inviati e utilizzati a lezione;
· un testo a scelta tra “G.Visintini – nozioni giuridiche fondamentali diritto privato- Zanichelli Bologna; “F.Galgano” – istituzioni di diritto privato- CEDAM ultima ed."

Attendo ancora notizie sulla modalità d'esame che ho chiesto venga indicata anche su webcen...

Posted by puff on 21-01-2009 16:46:

ma questi testi oltre alle slide trattate a lezione?

Posted by valeriam. on 21-01-2009 17:07:

all'ultima lezione ha confermato 15 domande a crocette e 8 giuste per il diciotto. prenderà delle domande da un libro di esami di diritto privato semplificandole parecchio.
Spero si ricordi di dare qlc notizia sul luogo e ora per l'esame perchè in genere non è molto brava con le comunicazioni :D

Posted by Sergio2110 on 21-01-2009 18:20:

I testi li ha indicati fin dal primo momento e li trovi sia nel mio zip sia nello zip che ha pubblicato su webcen.
Io ho comparato il Galgano alla libreria Cortina in città Studi.

Posted by stenofa on 21-01-2009 20:38:

ne devo prendere almeno 8!!!

grazie per le info ragazzi!

Posted by Strong on 22-01-2009 11:16:

Originally posted by valeriam.
all'ultima lezione ha confermato 15 domande a crocette e 8 giuste per il diciotto. prenderà delle domande da un libro di esami di diritto privato semplificandole parecchio.
Spero si ricordi di dare qlc notizia sul luogo e ora per l'esame perchè in genere non è molto brava con le comunicazioni :D

perfetto.
io mi sto studiando tutte le dispense che ha dato su webcem. credo proprio che basti e avanzi. speriamo in bene.

All times are GMT. The time now is 20:29.
Show all 13 posts from this thread on one page