Pages (5): [1] 2 3 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ informatica triennale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=211)
-- Appello 20/01/2009 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37280)
Appello 20/01/2009
Qualcuno saprebbe darmi l'orario e il luogo dell'appello scritto del 20 gennaio (con Ferrara preferibilmente)?
up!
Mi unisco anche io alla richiesta, anche se credo che verrà comunicato qualche giorno prima sul sito del corso.
Chiedo qui in questo topic perchè comunque è inerente all'argomento:
nell'esame ci sono anche domande di laboratorio?
idem
Ho scritto a Ferrara che mi ha rimandato al prof. Montanelli.
l'orario dovrebbe uscire sul portale del corso.
un'idea sulle domande del compito si puo' avere scaricando i vecchi appelli dal portale.
bene o male le domande sono di quel tipo: domande teoriche, traduzione di un ER, algebra relazionale, query di select e alcuni script di creazione indici, tabelle ecc ecc
saluti
Ciao,
Montanelli ieri ha detto che il compito sarà nel pomeriggio, uscira a breve l'orario esatto
ciao
si ci sono anche domande di lab
Eccovi serviti, direttamente dal sito di basi di dati:
Appello di Gennaio 2009
L'appello avrà luogo il giorno 20/01/09 alle ore 16.30 in aula beta.
/* che palle, sempre di pomeriggio sti qua... */
Già che c'erano potevano fare l'appello in notturna no?
lol...mi sta sul c***o solo che sul sito del corso non ci siano gli appelli recenti e per recenti intendo dire del 2007/2008...uno come fa ad esercitarsi??? sulle nuvole??? bah
appelli recenti, erano 4-5 domande a risp kiusa di teoria o esercizzi
e i classici 3 esercizzi, sql/algebra, grant/semplificazioni sulle generalizzazioni con skema relazionale e ER.....
punteggio domande

ma il punteggio delle singole domande. qualcuno ha idea di quali siano??
Spero che quelle che richiedevano di formulare comandi, visto che per formulare tali comandi normalmente c'è un manuale e secondo me neanche la prof si ricorda la sintassi di tutti i comandi, siano quelle che valgono meno.
Una sola parola per questo esame: deludente.
Perchè deludente?
Io credo che siano appelli abbastanza semplici, mi spiacerebbe non passare l'esame. Non faccio previsioni, tutto può essere (almeno nel mio caso ).
Secondo me Base di Dati è uno dei pochi esami che prepara subito al lavoro.
Senza togliere nulla agli altri. Analisi serve anche ma Base di Dati ti rende quasi subito operativo.
Parlo a ragion veduta.
Qualche indiscrezione sull'esame? Sui pesi delle domande? ecc ecc?
Io credo di aver risposto giusto a 3/4 domande teoriche, aver sbagliato qualcosa sull'algebra relazionale ma SQL era ok.
Il secondo esercizio credo sia ok tutto.
Mentre la quarta domanda (terzo esercizio) l'ho completamente segata (spero di aver parzialmente imbroccato qualcosa di fortuna) perchè non seguendo le lezioni quel diagramma ER non mi era affatto familiare.
Come la vedete?
grazie
Originally posted by cinghio
Perchè deludente?
All times are GMT. The time now is 09:15. | Pages (5): [1] 2 3 4 5 » Show all 70 posts from this thread on one page |