Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Dove comprare i libri? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36473)
Dove comprare i libri?
Ciao, potete consigliarmi un negozio buono dove comprare i libri per l'uni? Per caso qui a milano si usa comprarli fotocopiati, risparmiando di molto, oppure è una pratica propria del sud?
in via valvassori peroni c'è l'ISU per il prestito libri.....fai una tessera(10euro) e puoi prendere i libri che vuoi per max 3 mesi..
oppure puoi comprarli in celoria sotto l'aula 200(settore didattico)
oppure qui sul dsy usati
oppure ci sono delle copisterie che hanno gia i libri e te le fanno fotocopiati...(ma non sono mai andato quindi non so dirti dove sono.....ma cmq le trovi nei paraggi dell'uni)
ecco mi piacerebbe sapere dove sono quelle copisterie
un mio amico ci va....
...mi informo e ti faccio sapere!
ho chiesto ma non si ricorda di preciso dov'è....
..mi ha detto che è una traversa di via venezian, dopo il primo incrocio, sulla sinistra......la via dovrebbe essere via pellegrino strobel
ciao!
c'è anche la libreria cortina in via botticelli (angolo piazza gorini)
per le fotocopie pieffe copy all'angolo tra via strambio e via visconti d'aragona (notare che li c'è una buona panetteria)
Per quelli originali, se qualche volta ne vuoi qualcuno (tipo quello di statistica, ché la versione fotocopiata che c'è in giro non è proprio ottima), alla hoepli li hanno tutti: non è proprio a portata di mano, ma almeno sei sicuro di trovarli.
Originally posted by ButterFlower
in via valvassori peroni c'è l'ISU per il prestito libri.....fai una tessera(10euro) e puoi prendere i libri che vuoi per max 3 mesi..
ma porcodio ti stavo gia sfottendo lurida ladri di dio
Originally posted by ArtificialGem
Una domanda: l'ISU è nello stesso edificio della mediateca?
ok grazie mille!
Originally posted by IronGino
c'è anche la libreria cortina in via botticelli (angolo piazza gorini)
per le fotocopie pieffe copy all'angolo tra via strambio e via visconti d'aragona (notare che li c'è una buona panetteria)
Off-Topic:
ma è passato così inosservato?
Roberto Saviano eroe nazionale.
Intervento del moderatore:
chiuso
All times are GMT. The time now is 05:20. | Show all 14 posts from this thread on one page |