.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [CERCO] Sony PSP - PlayStation Portable (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=35951)

Posted by pragers on 29-07-2008 02:52:

[CERCO] Sony PSP - PlayStation Portable

Cerco psp usata ma in buone condizioni.
Mi va benissimo anche il modello fat.Ne cercherei una da spendere max sui 90/100 euro perchè di piu preferisco prenderla nuova dato che ormai su ebay si trova a meno di 160 euro.Non ho richieste di giochi o accessori anzi la preferirei meno accessoriata possibile.M'interessa solo che la console sia in buono stato.Ovviamente il prezzo è da concordare in base alla data di acquisto e alle condizioni della console,nel senso che una psp fat in garanzia ancora per un anno ovviamente vale di piu di una psp fat prima versione comprata 3 anni fa.Fatemi sapere:)

Posted by REQUIEM on 29-07-2008 08:36:

un mio amico la vendeva a 100€ con modifica e 3 giochi originali... provo a sentirlo!

Posted by Gracie on 29-07-2008 09:22:

Io potrei vendere la mia: fat comprata a Dicembre 2006, accesa una volta e mai più usata. Come gioco ho il calcio e Medievil ancora confezionato (ma non so se riuscirò a trovarlo, quest'ultimo, nel marasma di casa mia).
Era un regalo che ho fatto ma che non ha sortito l'effetto desiderato... :asd:
Pensavo fosse appassionato di dispositivi portatili e invece preferiva quelli fissi (PS2/3 X-Box Wii)... :D
Perfettamente funzionante, in ottimo stato, nemmeno un graffio.
E' lì a prender polvere! :(
Unico neo: non ho più la scatola e le istruzioni... non ho idea di che fine gli abbia fatto fare. :alsono:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by pragers on 29-07-2008 14:18:

Originally posted by REQUIEM
un mio amico la vendeva a 100€ con modifica e 3 giochi originali... provo a sentirlo!

Ok grazie però per 100 euro deve essere un modello anche fat ma un po recente,diciamo non proprio prima versione.

Posted by pragers on 29-07-2008 14:18:

Originally posted by Gracie
Io potrei vendere la mia: fat comprata a Dicembre 2006, accesa una volta e mai più usata. Come gioco ho il calcio e Medievil ancora confezionato (ma non so se riuscirò a trovarlo, quest'ultimo, nel marasma di casa mia).
Era un regalo che ho fatto ma che non ha sortito l'effetto desiderato... :asd:
Pensavo fosse appassionato di dispositivi portatili e invece preferiva quelli fissi (PS2/3 X-Box Wii)... :D
Perfettamente funzionante, in ottimo stato, nemmeno un graffio.
E' lì a prender polvere! :(
Unico neo: non ho più la scatola e le istruzioni... non ho idea di che fine gli abbia fatto fare. :alsono:

Anche se i giochi li hai persi non fa niente...quanto vorresti?

Posted by Gracie on 29-07-2008 14:53:

100 Euro. :)
Unica menata è che io venerdì parto e sto via tutto il mese e prima non ho un momento libero; a te andrebbe bene lo stesso averla a settembre, nel caso?

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by REQUIEM on 29-07-2008 15:52:

Originally posted by pragers
Ok grazie però per 100 euro deve essere un modello anche fat ma un po recente,diciamo non proprio prima versione.

gli chiederò... so che è fat e che ha la wi-fi, di più non so dirti

Posted by pragers on 29-07-2008 16:42:

Originally posted by Gracie
100 Euro. :)
Unica menata è che io venerdì parto e sto via tutto il mese e prima non ho un momento libero; a te andrebbe bene lo stesso averla a settembre, nel caso?

No vorrei averla subito perchè vorrei usarla nei viaggi per le vacanze.
Cmq scusa ma 100 euro secondo me sono un po troppi.Tieni conto che la tua è una psp di ormai 2 anni fa,vecchio modello senza scatola,garanzia,istruzioni ed accessori.La psp slim nuova di pacca costa ormai 160 euro.Se vuoi posso offrirtene max 80 euro.Vedi tu cmq grazie per l'interessamento.

All times are GMT. The time now is 22:20.
Show all 8 posts from this thread on one page