.dsy:it. Pages (24): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Laurea] Domanda sul SIFA (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=35764)

Posted by Lunik on 10-07-2008 13:09:

[Laurea] Domanda sul SIFA

Ciao a tutti,
questo è il topic relativo alla sola domanda di laurea sul SIFA che è l'ultimo passo per potersi laureare.

Domande relative all'assegnazione elaborato finale-tesi + tirocinio non sono ammesse. Entro, spero, settimana prossima verranno aperti nuovi topic con il nuovo regolamento.

Posted by Drake83 on 12-07-2008 13:16:

Ciao! Infogno subito il thread con un problema che se non risolto mi farà impazzire.
Il 10 luglio ho fatto l'ultmo esame che mi mancava (economia e gestione dell'innovazione).
Per firmare mi dicono che dovrei aspettare settembre (il 19). Il problema è che io voglio laurearmi per ottobre e......ovviamente l'ultimo giorno per presentare la domanda di laurea è il 19 settembre. E' vero che hanno elestaticità mentale in via celoria e quindi eventualmentre potrei consegnare tutto il lunedì successivo (il 22 settembre)? Altrimenti c'è un modo per intercettare i registri di questo esame?

Ditemi di si altrimenti muoio :(

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by Lunik on 12-07-2008 14:56:

solitamente si può consegnare il cartaceo il lunedì successivo
chiedo conferma settimana prossima comunque

:)

Posted by Drake83 on 12-07-2008 15:18:

Originally posted by Lunik
solitamente si può consegnare il cartaceo il lunedì successivo
chiedo conferma settimana prossima comunque

:)

:lode::lode::lode::lode::lode:

Posted by Drake83 on 14-07-2008 15:21:

Lunik ti prego dimmi che posso conseganre il lunedì dopo :(

Posted by Lunik on 14-07-2008 16:57:

dpmani chiedo, oggi non ho fatto in tempo

Posted by Lunik on 06-08-2008 08:05:

x le lauree di Ottobre e Dicembre:
http://www.ccdinf.unimi.it/it/avvisi/5857.html

x rilegatura & co: non c'è un regolamento, fate come volete
tenete solo presente che la copia che consegnate in Comelico finirà in Commissione e poi in biblioteca

Se non riuscite a far firmare la domanda di laurea dal vostro relatore esiste un modulo in segreteria didattica da far firmare al Presidente di CCD da consegnare poi in Celoria col resto della documentazione.

Tante altre info sono qua:
http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18774

buona lettura!

Posted by Ale Luia on 30-08-2008 18:12:

ciao e bentornati dalle vacanze

Ho consegnato la domanda tesi a luglio però non ce l´ho fatta a terminarla. So che devo rifare la domanda di laurea su sifa per la sessione di ottobre. Ma cosè che devo riconsegnare in Celoria, e cosa invece rimane valido dalla sessione scorsa?

ricevuta e i titoli della domanda su sifa? ricevuta tasse? ricevuta 100 euro? marca da bollo?

Posted by Lunik on 30-08-2008 19:01:

hai consegnato domanda di laurea a luglio vero non tesi...

cmq devi solo rifar la domanda sul sifa, non pagar niente... e consegnare nuovamente la domanda di laurea in celoria con le firme...
x la marca da bollo sinceramente non lo so, devo scoprirlo ancora!!!

Posted by Ale Luia on 30-08-2008 19:35:

ok grazie.
Qualcuno magari ha avuto problemi con la stampa della domanda? Dalla mia stampante (sotto windows vista per capirci) esce solo spazzatura...

Posted by Ale Luia on 01-09-2008 12:45:

ok, sembra che i certificati sono in formato postscript e non possono venir stampati su stampanti non postscript, a meno che non si facciano dei salti mortali con la redirezione di porte, stampanti virtuali, gsview ecc...

Posted by Ale Luia on 02-09-2008 16:44:

Originally posted by Ale Luia
ok, sembra che i certificati sono in formato postscript e non possono venir stampati su stampanti non postscript, a meno che non si facciano dei salti mortali con la redirezione di porte, stampanti virtuali, gsview ecc...

ok... aggiornamento sul tema: i problemi non ci sono se si usa Internet Explorer. Invece io usavo Firefox :x

Posted by Kira82 on 16-09-2008 12:22:

Ciao io avrei una domanda..ma il cartaceo titolo della tesi da consegnare insieme alla domanda di laurea mi viene da stampare quando compilo la domanda sul sifa oppure è un foglio a parte?E nel caso come va fatto? perchè se sul sifa clicco su "stampa allegato titolo tesi" mi dice che questo servizio è riservato ad altre facoltà.

Posted by Lunik on 16-09-2008 12:57:

non devi cliccare su quello
clicca sul primo link x la domanda di laurea, stampa tutto... lì trovi il "titolo" ;)

Posted by Kira82 on 16-09-2008 13:24:

ok..grazie mille!!

All times are GMT. The time now is 12:34. Pages (24): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show all 353 posts from this thread on one page