Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=269)
-- Info modalità orale (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=35556)
Info modalità orale
Qualcuno che ha gia dato l'orale di sisop puo postare come si svolge.....e piu o meno cosa viene chiesto? se le domande sono di carattere generale improntate solo sulla teoria o vengono chiesti dei concetti pratici.
Grazie in anticipo a chi risp
anch'io gradirei questa informazione
...e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te (Ezechiele 25.17)
ma possibile che facca tutti gli orali in un solo giorno??
be dipende dal numero, magari vi tiene un 10 minuti e via..
comunque fateci sapere come si svolge e in bocca al lupo
Bruschi via mail mi ha detto che chi ha fatto i compitini può fare anche l'orale dell'appello di luglio.
Bruschi via mail mi ha detto che chi ha fatto i compitini può fare anche l'orale dell'appello di luglio.
...e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te (Ezechiele 25.17)
Originally posted by morbido007
E perchè questa distinzione??
Chi ha fatto l'appello unico non può?
Originally posted by Fonzie
Originally posted by ideafix
ma possibile che facca tutti gli orali in un solo giorno??
Originally posted by b.elite
ma sai se è cosi anche con monga?
Originally posted by Vetru
Ho mandato mail a Monga.
Mi ha risposto scrivendo che "come detto + volte,l'appello orale da fare è quello del 4 Luglio...anche per chi ha fatto i compitini."
A sto punto mi sà lo faccio con Bruschi....
in pratica chi ha fatto i compitini
con bruschi si può fare l'appello orale sia il 4 luglio sia la seconda data di luglio?!
invece monga ha detto che l'unico appello orale disponibile è quello del 4 luglio?!
secondo me nn si parlano, gia il fatto ke monga fa le slide cn la firma anke d bruschi ma quest'ultimo usa ancora le sue slide dell'anno scorso!
forse bisognerebbe mandare una mail a monga x dirgli la differenza e chiedergli spiegazioni, magari pensa d aver detto la stessa cosa d bruschi e invece nn è cosi..
Per me semplicemente non si parlano..
Alla fine anche il prof. Monga da la possibilità per chi
ha superato la parte scritta tramite compitini di fare entrambi
gli appelli.
Qui c'è l'avviso ufficiale
qualcuno ha idea di quando potra essere indicativamente il secondo appello ?
All times are GMT. The time now is 17:02. | Pages (2): [1] 2 » Show all 24 posts from this thread on one page |