Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- e20: gli Eventi del dsy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=4)
-- Serali - Lfa (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3426)
Serali - Lfa
Il professor Bertoni e' disponibile per gli studenti lavoratori x degli incontri il sabato, non regolarmente.
Credo che soprattutto chi non puo' frequentare e vuole comunque preparare l'esame potrebbe avere occasione di rivedere insieme al prof gli argomenti che risultano meno chiari e anche di conoscere il prof.
Gli incontri potrebbero essere organizzati ogni qual volta si raccolga un numero piccolo numero di persone e dubbi.
Chi fosse interessato risponda a questo post, ed eventualemtne proponga una modalita'.
Io sono interessata e gli incontri del sabato potrebbero essermi utili visto che io arrivo sempre a metà lezione!
Si potrebbe aprire un thread (o utilizzare questo) per postare gli argomenti che non si sono capiti.
Questo lo useremmo per raccogliere le persone e dare news sugli incontri del sabato.
Visti gli orari del menga della settimana io sono ovviamente interessato... solo che ho il trasloco in vista entro giugno, spero di riuscire a venire un po' più spesso che a fisica!
una farfalla
per matematica ti ho risposto qui
Se si fanno di sabato ci sono anche io!
A parte quelli che sono venuti allo scoperto via forum ci sono altri 2 che hanno aderito all'iniziativa via news letter e 1 via piccione (dedicated to Mauro).
Giovedi' ne parlo al prof e vi faro' sapere come potrebbero essere organizzati gli incontri.
Volevo proporre a tutti un incontro post Pasquale con Bertoni per il 10 maggio indicativamente.
Lo scopo dell'incontro sarebbe, dopo una visione degli argomenti fino a quel momento da parte dei partecipanti, fare domende su cio' che non risulta chiaro, le dispense sono comunque riassuntive per cui potra' fare molto comodo a chi non segue approfittare dell'incontro.
Fatemi sapere se siete d'accordo avviso Bertoni.
Io sono d'accordo e do la mia adesione
ciao,pure io sono daccordo per il 10/05
e per l'orario ???
P.Spenso che sara in mattinata???
All times are GMT. The time now is 12:21. | Pages (2): [1] 2 » Show all 25 posts from this thread on one page |