.dsy:it. Pages (5): [1] 2 3 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- prossime videolezioni? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=34048)

Posted by HatTrick86 on 28-02-2008 14:41:

prossime videolezioni?

ciao a tutti....volevo sapere se è in programma la registrazione video di nuovi corsi durante il secondo semestre da marzo a giugno 2008....ho visto che nel primo semestre sono state aggiunti dei corsi su virtual classroom, quindi....nuove videolezioni in arrivo? se sì, quali?

"And there goes the Challenger, being chased by the blue, blue meanies on wheels. The vicious traffic squad cars are after our lone driver, the last American hero, the electric centaur, the, the demi-god, the super driver of the golden west!"

Posted by Lunik on 29-02-2008 08:18:

Reti Fisse e Mobili (Pagani)
Comunità Virtuali (De Cindio)

Posted by xSharKMaNx on 29-02-2008 09:57:

per i complementari è possibile richiedere le videolezioni??

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

Posted by DarkSchneider on 29-02-2008 10:02:

Originally posted by xSharKMaNx
per i complementari è possibile richiedere le videolezioni??

magari...

credo che il tutto sia vincolato alle strutture disponibili nelle aule...

se ci fossero più registratori probabilmente ci sarebbero più videolezioni,

varrebbe la pena di fare questo investimento per il servizio più utile insieme al dsy per il supporto alla didattica per gli studenti

Posted by xSharKMaNx on 29-02-2008 10:42:

Originally posted by DarkSchneider
magari...

credo che il tutto sia vincolato alle strutture disponibili nelle aule...

se ci fossero più registratori probabilmente ci sarebbero più videolezioni,

varrebbe la pena di fare questo investimento per il servizio più utile insieme al dsy per il supporto alla didattica per gli studenti

concordo!
specie per gli studenti lavoratori.

Io mi sono trovato davvero bene seguendo le videolezioni di Matematica Discreta e credo che mi troverò bene con le prossime videolezioni per il secondo semestre

Posted by HatTrick86 on 01-03-2008 14:58:

azz...io speravo in sistemi operativi di bettini...ho visto che nel primo semestre hanno registrato mobile computing...

"And there goes the Challenger, being chased by the blue, blue meanies on wheels. The vicious traffic squad cars are after our lone driver, the last American hero, the electric centaur, the, the demi-god, the super driver of the golden west!"

Posted by elpampero on 15-05-2008 16:15:

Esagero se chiedo quali saranno le possibili videolezioni future?
:-D

Posted by elpampero on 08-08-2008 10:26:

Provo a rinnovare la domanda. Nessuno ha idea di quali saranno le prossime video lezioni? Sarebbe utile perchè almeno come studente lavoratore si può fare una pianificazione..

Posted by Lunik on 08-08-2008 10:38:

uno di Ghilardi mi pare... forse Logica II

Posted by elpampero on 08-08-2008 11:01:

Sarebbe fantastico!! Sperem

Posted by elpampero on 08-08-2008 11:03:

La cosa che più spero è che prima o poi vengano riprese anche le lezioni di metodi probabilistici!!!!

Posted by Polsy on 08-08-2008 11:36:

Originally posted by elpampero
La cosa che più spero è che prima o poi vengano riprese anche le lezioni di metodi probabilistici!!!!

Quelle non verranno mai fatte perchè ogni anno il corso è incentrato su un argomento diverso, per cui le videolezioni di un certo anno non possono essere rappresentative del programma del corso dell'anno successivo. Inoltre il prof vuole che gli studenti partecipino alle lezioni, quindi non credo accetterebbe.

Posted by elpampero on 08-08-2008 14:03:

Originally posted by Polsy
Quelle non verranno mai fatte perchè ogni anno il corso è incentrato su un argomento diverso, per cui le videolezioni di un certo anno non possono essere rappresentative del programma del corso dell'anno successivo. Inoltre il prof vuole che gli studenti partecipino alle lezioni, quindi non credo accetterebbe.

bhè per uno studente lavoratore è un'ottima notizia.

Posted by elpampero on 22-09-2008 15:02:

Provo a rompere con la solita domanda. Qualcuno sa con certezza quali corsi saranno registrati questo semestre? Spero sia confermato logica II. Altri?

Posted by giulio on 23-09-2008 17:18:

Originally posted by elpampero
Provo a rompere con la solita domanda. Qualcuno sa con certezza quali corsi saranno registrati questo semestre? Spero sia confermato logica II. Altri?

Molto probabilmente non sarà registrato nessun corso

All times are GMT. The time now is 21:40. Pages (5): [1] 2 3 4 5 »
Show all 64 posts from this thread on one page