![]() |
Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Matematica del continuo (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=86)
-- [INFO]Serale e Compitini..
(http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=33957)
[INFO]Serale e Compitini..
..Visto che nessuno ancora si è mosso e avevo parlato con altri nella mia situazione...
Qualcuno ha informazioni su questo corso serale??
Ci sono due compitini in programma...
C'è obbligo di frequenza? E' aperto solo ai lavoratori??
Qualsiasi info è ben accetta..
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
cavoli ho visto sto post interessantissimo, ma chi è il docente? come spiega, in pratica, sarà meno pesate rispetto al diurno(visto il numero minore di ore)??
insomma mi sa che ci tocca andare di persona
I docenti sono:
Edizione 3 (serale): EVA ELENA PAPARONI - MARCO MARIA PELOSO
Appelli
22/4/2008 (compitino) - 10/6/2008 (compitino) - 24/6/2008 - 16/7/2008 - 17/9/2008 - 21/1/2009 - 4/2/2009
Orario lezioni dal 3-mar-2008 al 13-giu-2008giorno ora aula
Mar 18.00-21.30 Aula 208 (via Celoria)
Gio 18.00-21.30 Aula 208 (via Celoria)
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
si ok, ma a me interessava di + sapere come è il professore, perchè per quanto mi riguarda il prof tarallo del secondo turno spiega in una maniera troppo veloce, io non riuscivo a stargli dietro, o lo ascoltavo o prendevo appunti senza capire..
a quel punto sfrutta le videolezioni
Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)
i compitini sono solo per i frequentanti?
sicneramente non credo ci siamo le videolezioni di matematica...
vabbe comunqe vedrò di persona martedi
Se uno è del diurno deve fare il cambio di turno ?
Originally posted by Gehur
sicneramente non credo ci siamo le videolezioni di matematica...
vabbe comunqe vedrò di persona martedi
messaggio ricevuto
purtroppo oggi non potrò venire,se qualcuno gentilmente mi dice che succede mi fa un grosso piacere
contaci
mi unisco anche io per la serata....poi magari ci accorderemo per lo studio insieme!
Sono uno studente lavoratore, volevo allertarvi che le lezioni del corso serale coprono lo stesso programma del corso diurno, inoltre gli esami vengono fatti insieme e all'orale sarete interrogati in maniere random da un docente serale o diurno, percui non seguite al serale SOLO perchè è un'ora in meno alla settimana, perchè quell'ora in meno si trasforma in 2 ore in più di studio autonomo.... seguite il serale per altri motivi.... (lavoro, incompatibilità di seguire al diurno)
All times are GMT. The time now is 12:47. | Pages (6): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show all 79 posts from this thread on one page |