.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [OFFRO] Lavoro Programmatore (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=32301)

Posted by dacance on 09-10-2007 13:33:

[OFFRO] Lavoro Programmatore

La società dove lavoro Dylogic, con sede a Milano, a metà strada tra Lambrate e Piola, ricerca informatici per assunzioni.

La società si occupa di diversi progetti che prevedono:

Sviluppo in java applicazioni che sfruttano la video-telefonata per creare servizi evoluti tipo la video-segreteria, il video-blog, il video-call-center, etc...
Sviluppo in C o C++ di protocolli di telecomunicazioni audio-video digitali e di un software per videoconferenze.

Le competenze ricercate sono esposte di seguito. Non è detto che si debbano possedere tutte :)

C/C++ e/o Java.
PHP e/o Linux e/o MySQL e/o Web services e/o Ajax.
Protocolli di telecomunicazioni: (es. UMTS, SIP) e/o protocolli video.
Buona lingua inglese.
Capacità di lavorare in team e autonomia.
Appassionato di informatica e "sveglio"!

Si assumono laureati triennali, quinquennali e in ogni caso anche laureandi.

Assunzioni NON a progetto.
Inquadratura iniziale 3 livello CCNL (circa 1100€ netti mensili).
Incentivi (circa 2000€ annui) se i progetti vanno a buon fine
In più buoni pasto di 5,29€ per ogni giorno lavorativo.
Ovviamente 13ma, 14ma, ferie pagate, permessi pagati.

La società è giovane, vi sono tanti neo-laureati e l'ambiente è del tutto informale!

Personalmente (lavoro qui da un anno e mezzo) penso che la società sia un ottimo trampolino di lancio per chi ama l'informatica e voglia iniziare a lavorare seriamente con l'intenzione di crescere professionalmente!

Se siete interessati a sostenere un colloquio, o conoscete qualcuno che possa esserlo, contattatemi via email all'indirizzo:
dacance@yahoo.com

A disposizione.

Daniele Cancelliere

Posted by papousek on 09-10-2007 13:42:

Off-Topic:
a com dig non impari na mazza di tutto questo fidddddddati :asd:

...interessante comunque ;)

Posted by zeman13 on 09-10-2007 14:08:

ma cosa dici?
Java.
PHP e/o Linux e/o MySQL e/o Web services io a com.dig. l'ho fatto e anche bene!

e comunque il c o il c++ te lo puoi benissimo imparare da solo....
non conta cosa fai ma quello che tu conosci...basta solo avere la voglia di studiare.
Se ti fermi a ciò che l'uni ti insegna puoi far poco in qualsiasi corso di laurea.
Ho degli amici che sono laureati in ing.informatica e non conoscono neanche come funziona un calcolatore...quindi evitiamo discorsi generalisti o qualunquisti che come sempre sono fuori luogo!

Posted by papousek on 09-10-2007 16:11:

Originally posted by zeman13
ma cosa dici?
Java.
PHP e/o Linux e/o MySQL e/o Web services io a com.dig. l'ho fatto e anche bene!

e comunque il c o il c++ te lo puoi benissimo imparare da solo....
non conta cosa fai ma quello che tu conosci...basta solo avere la voglia di studiare.
Se ti fermi a ciò che l'uni ti insegna puoi far poco in qualsiasi corso di laurea.
Ho degli amici che sono laureati in ing.informatica e non conoscono neanche come funziona un calcolatore...quindi evitiamo discorsi generalisti o qualunquisti che come sempre sono fuori luogo!

Off-Topic:
Gaviraghi???

Posted by mayetta on 09-10-2007 16:55:

Intervento del moderatore:
per favore non discutete di queste cose nei thread del mercatino, spostatevi nel De Bell

Posted by dacance on 10-10-2007 16:59:

Volevo aggiungere che nelle prossime settimane la società sposterà la propria sede proprio dietro piazza Piola.

Posted by dacance on 17-10-2007 11:33:

up

Posted by dacance on 22-10-2007 13:22:

up2

Posted by Rufy on 22-10-2007 23:14:

Ciao!
Se uno ha questi requisiti:
"+/-Java.
Buona lingua inglese.
Capacità di lavorare in team e autonomia.
Appassionato di informatica e "sveglio"!"

e per quest'altri è pronto ad impararli...e non è ancora laureato:
C/C++ e/o
PHP e/o Linux e/o MySQL e/o Web services e/o Ajax.
Protocolli di telecomunicazioni: (es. UMTS, SIP) e/o protocolli video."

Come la mettiamo secondo te?
Sinceramente...

(Milano,1908)

Posted by dacance on 23-10-2007 08:27:

Direi che se mi mandi un CV con qualche dettaglio in più ho un metro di valutazione più specifico. In ogni caso la voglia di imparare è sicuramente un requisito fondamentale!
Se hai dubbi o domande, o per inviare il tuo CV, mi puoi scrivere in PM o via emai a dacance@yahoo.com

Posted by darkshadow on 23-10-2007 12:19:

ciao! io sono nella stessa situazione di Rufy ma inoltre so anche il C!!

cmq ti ho scritto una mail ma non mi hai ancora risposto!

Posted by dacance on 30-10-2007 16:31:

up4

Posted by Barone on 30-10-2007 18:30:

leggo come requisito conoscenza protocolli video...

di cosa vi occupate di preciso in questo campo?

Posted by dacance on 31-10-2007 08:03:

Per quanto riguarda i protocolli video il lavoro consiste nell'implementazione dei protocolli. In particolare il processo inizia con la lettura delle specifiche per giungere infine alla creazione di uno stack da inserire nelle applicazioni.

Faccio un esempio. Uno dei protocolli utilizzati per la telefonia audio/video su IP è chiamato SIP. Esistono le specifiche di questo protocollo. Per poter permettere al softphone che sviluppiamo di poter effettivamente realizzare chiamate audio/video è necessario che venga implementato, testato, reso fruibile dalle applicazioni.

In ogni caso se hai dubbi o vuoi discutere mi puoi mandare un pm o una email a dacance@yahoo.com

ciao
Daniele Cancelliere

Posted by dacance on 05-11-2007 08:20:

up

All times are GMT. The time now is 11:46. Pages (2): [1] 2 »
Show all 21 posts from this thread on one page