Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Logica fuzzy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=431)
-- [Logica Fuzzy] Diario del corso 2007-08 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=32273)
[Logica Fuzzy] Diario del corso 2007-08
Link al wiki
Come al solito, essendo un wiki, siete invitati a contribuire e/o correggere eventuali vaccate che scriverò
scusa avrei un paio di domande:
LC= logica classica
LG= logica di godel
LPC=???
che tu sappia le dispense sono quelle fatte da degli studenti che hanno seguito il corso tempo fa?
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Scusa, mi sono lasciata prendere dagli acronimi LPC sta per logica proposizionale classica.
Le dispense, a quanto ho capito, sono fatte dai professori, ma essendo ancora in versione preliminare vogliono aspettare qualche feedback prima di farle diventare ufficiali e pubblicarle sul sito.
Tra qualche giorno arriveranno anche le scansioni dei miei appunti, in questo momento ho qualche problema con lo scanner...
Logica Proposizionale Classica... ci puo' stare
non resta che attendere i tuoi appunti
Polsy secondo te è un complementare che si riesce a preparare senza seguire?
Purtroppo è in orari per me improponibili
Originally posted by ideafix
Polsy secondo te è un complementare che si riesce a preparare senza seguire?
Purtroppo è in orari per me improponibili
ok capito, ti ringrazio per il momento
AVVISO:
Le dispense del corso verranno pubblicate sul sito, per ora potete trovare i primi due capitoli qui.
per caso oggi a lezione ha detto se venerdi' c'e' lezione o meno??
(c'e' lo sciopero dei mezzi)
Aguzzoli ieri non ha detto nulla (io manco sapevo che c'era lo sciopero...), prova a mandargli un'email per chiederglielo
ho aperto un argomento apposta!ha detto di guardare la pagina del corso giovedì! ci sarà scritto cosa fa!
ciao
qualcuno ha gli appunti delle prime lezioni di aguzzoli
che io me le sono perse?
grazie ciao
sono stato allattato a whisky...
anno nuovo, scanner nuovo
Avendo finalmente uno scanner mio posso postare le scansioni delle prime 6 lezioni di aguzzoli con vergognoso ritardo (le trovate in area filez)
Le nuove scansioni saranno meno colorose ma più leggibili
Re: anno nuovo, scanner nuovo
Originally posted by Polsy
Avendo finalmente uno scanner mio posso postare le scansioni delle prime 6 lezioni di aguzzoli con vergognoso ritardo (le trovate in area filez)
Le nuove scansioni saranno meno colorose ma più leggibili
AVVISO
direttamente dal sito:
La terza dispensa sulla logica di Gödel è disponibile alla sezione Materiale Didattico.
Venerdì 11 gennaio, alle 10:30, in auletta 4, Simone Bova terrà un seminario dal titolo: Introduzione alla Basic Fuzzy Logic di Hájek.
Martedì 15 gennaio, alle 13:30, in auletta 5, Matteo Bianchi terrà un seminario dal titolo: Estensioni predicative delle logiche fuzzy.
Inoltre venerdì 11 alle 13:30 ci sarà l'ultima lezione del corso.
All times are GMT. The time now is 03:13. | Pages (2): [1] 2 » Show all 24 posts from this thread on one page |