Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Affare Fatto (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=185)
-- [VENDO]Ipod NANO 4 GB Silver (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31846)
[VENDO]Ipod NANO 4 GB Silver
Ciao,
come oggetto vendo Ipod NANO 4 GB NUOVO e imballato. Lo vendo causa acquisto doppio. Lo scontrino è datato 06/09/2007, acquistandolo con sconto dipendente... Il prezzo pieno è di 189 €, e vorrei almeno recuperare 160 €. L'ho aperto e acceso solo per provarlo e funziona tutto perfettamente....
il nuovo costa 149€ l'ha presentato steve l'altro ieri....
mi dispiace ma devi abbassare il prezzo...
Intervento del moderatore:
Il prezzo di riferimento è il più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online (e non, se dimostrabile) Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento; nella fattispecie questo, quindi 145€. Quanto allo scontrino nel Regolamento trovi scritto che 'unico prezzo su cui basarsi è quello indicato sopra, e non quello risultante dalla fattura/scontrino rilasciata all'atto dell'acquisto.
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
sullo scontrino ci può essere scritto anche 5000€....volevo solo informarti che il giorno
5 settembre il magico Steve ha presentato la nuova linea di ipod di 6G. tra cui anche il
nano che ora ha un costo di 149€(la versione da 4Gb)....se non ci credete non c'è bisogno di andare chissa dove fatevi un giro sullo store della apple e vedrete... vi metto anche il link(non si sa mai) www.apple.it
io la bacchetta magica non ce l'ho ma steve si!
penso sia sufficiente!
si si l'ho visto e lo aspettavo infatti... però quello che dico io è che se in qualunque negozio (non online) il prezzo dell'Ipod nano 4 GB 2th generation nuovo è di 189 € (nonostante l'uscita della nuova serie), credo che vendendo lo stesso prodotto (nuovo), chiedendo 160 € sia una richiesta onesta.
Originally posted by Paul03
si si l'ho visto e lo aspettavo infatti... però quello che dico io è che se in qualunque negozio (non online) il prezzo dell'Ipod nano 4 GB 2th generation nuovo è di 189 € (nonostante l'uscita della nuova serie), credo che vendendo lo stesso prodotto (nuovo), chiedendo 160 € sia una richiesta onesta.
credo che vogliano semplicemente farti notare, che alla luce del fatto che c'è un modello più nuovo con delle features più avanzate, e con un prezzo più basso...
se speri di vendere il tuo, per lo meno dovresti farlo ad un prezzo inferiore, nulla di più...
E ma il massimo che potrei fare è 140 € anche perchè di meno andrei a metterci del mio.... Ripeto io devo solo venderlo per riprendere i soldi visto che ne ho 2 (Di cui uno 3th generation 8GB).
E ma il massimo che potrei fare è 140 € anche perchè di meno andrei a metterci del mio.... Ripeto io devo solo venderlo per riprendere i soldi visto che ne ho 2 (Di cui uno 3th generation 8GB).
Ok... quindi mi consigli di perderci dei soldi nonostante sia un prodotto nuovo come quello che trovi, per fare un esempio, all'unieuro a 189 €? Ripeto nuovo, mai usato e ancora nella scatola con scontrino di giovedì 6 settembre. Francamente mi sembra un regalar le cose... Rimango sulla mia idea... massimo a cui lo lascio è 140 € poi se nn lo venderò qui vorrà dire che o lo venderò sulla baia... Ciao e grazie...
Ok... quindi mi consigli di perderci dei soldi nonostante sia un prodotto nuovo come quello che trovi, per fare un esempio, all'unieuro a 189 €? Ripeto nuovo, mai usato e ancora nella scatola con scontrino di giovedì 6 settembre. Francamente mi sembra un regalar le cose... Rimango sulla mia idea... massimo a cui lo lascio è 140 € poi se nn lo venderò qui vorrà dire che o lo venderò sulla baia... Ciao e grazie...
Originally posted by rinoceronte85
ti capiamo benissimo, ma la tecnologia non è mai un buon investimento monetario, ho un cellulare preso 2 mesi fa che oggi è venduto alla metà, che ci si può fare? se vuoi venderlo ti conviene perderci ora una ventina di euro, se no tra qualche mese o non lo vendi più oppure la perdita monetaria sarà maggiore.
con rispetto.
Ok allora me lo tengo... Dite pure a yoruno di levare il post... Vorrà dire che lì userò in base a come sono vestito per fare gli abbinamenti... Ehehehe Ciao
All times are GMT. The time now is 19:48. | Show all 15 posts from this thread on one page |