Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Calcolo delle probabilità e statistica matematica (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=213)
-- [INFO]Ma x caso fanno appelli straordinari?? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31568)
[INFO]Ma x caso fanno appelli straordinari??
..Ciao a tutti...
Un po' d tempo fa leggevo che nel caso di statistica era stato fatto o proposto e non so come era andata la cosa..un appello straordinario..
Avete info a riguardo? SI riesce ad ottenere facilmente?
Perchè a settembre spero finalmente d passare analisi e mi rimarrebbe solo statistica..contando di farmi il culo e passarla al volo..fino a gennaio niente appelli= laurea a Gennaio o Febbraio...Anzi addirittura è pazzesco ma se nn si passa a Gennaio l'esame si finisce a Luglio con la laurea!!!!(perchè l'appello di febbraio nn va bene in quanto per la sessiona di laurea di aprile gli esami devono essere terminati per il 31 Gennaio)
Non si riesce a infilare un appello ad ottobre porca merdazza??
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
La parola facilmente non si associa a de falco! non voglio smontarti ma la probabilità(tanto per stare in tema) che faccia un appello straordinario credo sia pressochè zero.....
citazione:"entropia escotroia"
Appello di gennaio
Ciao, comunque l'appello di cpsm di gennaio sarà il 10, credo che tu ce la possa fare per il 31, calcolando che riesci a fare anche l'orale intorno al 15 e poi consegni libretto e domanda di laurea...ti consiglierei di provare a sostenere almeno un altro appello e non ridurti in extremis a doverlo passare per forza...altrimenti rischi che l'emozione ti giochi un brutto tiro...non è una supposizione da palla di vetro, ma ho provato sulla mia pellaccia....
Re: Appello di gennaio
Originally posted by jeppojeps
Ciao, comunque l'appello di cpsm di gennaio sarà il 10, credo che tu ce la possa fare per il 31, calcolando che riesci a fare anche l'orale intorno al 15 e poi consegni libretto e domanda di laurea...ti consiglierei di provare a sostenere almeno un altro appello e non ridurti in extremis a doverlo passare per forza...altrimenti rischi che l'emozione ti giochi un brutto tiro...non è una supposizione da palla di vetro, ma ho provato sulla mia pellaccia....
- libro "Introduzione alla statistica" - (Mood, Graybill, Boes) (essenziale anche solo per eventuali suggerimenti proposti durante l'esame!)
- libro come nuovo "Esercizi di statistica svolti dal manuale di Mood, Graybill, Boes"
(http://www.bol.it/libri/scheda/ea97...=advitmgh010101)
- libro "Probabilità e Statistica - Guida allo studio" di De Falco (stampato e rilegato a spirale)
- dispense di Statistica autogestita (stampato e rilegato)
- dispense per capire più facilmente la materia (scaricate e stampate)
- parecchi temi d'esame passati con relative soluzioni
- esercizi svolti trovati in rete e inerenti al programma di Informatica (per me davvero fantastici!)
- riassunto delle regole circa Integrali, Derivate, Limiti
- riassunto delle distibuzioni (e regole) scaricato dalla rete e stampato
Mi sembra abbastanza e forse ho dimenticato qualcosina, ma vendo tutto quello che ho dopo aver passato l'esame al primo colpo a 50 euro!!!
Cerca di aver pronta la tesi per la fine dell'anno e prepararti nel frattempo per l'esame seguendo il Corso Ombra che di solito fanno ad Ottobre più o meno. Ovviamente inizia a studiare un pò gli argomenti percè il corso si basa sugli appelli passati e quindi conviene avere almeno una base degli argomenti. Il corso è molto utile, per lo meno per me è stato fondamentale per passare questo maledetto esame di cui ancora oggi ho gli incubi.............!!Poi se riesci a passarlo dovrai fafre le cose un pò di fretta cioè portare le varie carte in segreteria ecc. Però se tutto va bene puoi farcela!!!FORZA E CORAGGIO!!!!!
HOLA!!!!!!
All times are GMT. The time now is 12:01. | Show all 7 posts from this thread on one page |