.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Matematica del continuo (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=86)
-- Info appelli e modalità (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31560)

Posted by tux83 on 16-07-2007 16:03:

[Comunicazione Digitale] Info appelli e modalità

Ciao a tutti , purtroppo ho provato questo esame solo due volte con risultati scarsi...
...
volevo sapere ma l ultimo appello è a settembre'?

fa solo questo ??...fino a gennaio nada??...

è vero che ci saranno anche le serie numeriche..?^

Posted by loreste on 19-07-2007 10:38:

Ci sono stati 3 appelli (13 e 26 giugno, 10 luglio), prossimo appello a settembre poi a Gennaio...
Si, ci sono pure le serie numeriche, ho passato questo esame a luglio, è molto duro, anche l'orale è bello tosto, chiede le dimostrazioni dei vari teoremi, tra le quali anche le dimostrazioni delle serie con criterio della radice e del rapporto.....
In bocca al lupo

Posted by loreste on 19-07-2007 10:39:

Scusa, io mi riferivo al corso di informatica, ma tu sei di comunicazione digitale????

Posted by tux83 on 19-07-2007 21:14:

Originally posted by loreste
Scusa, io mi riferivo al corso di informatica, ma tu sei di comunicazione digitale????

scusa il ritardo....

si sono di comunicazione digitale....

è diverso il programma ??
sono con la prof Rocca e nn ho mai Frequentato..

Posted by and1 on 23-07-2007 12:27:

nel programma di Com.Dig. non ci sono le serie numeriche, la prof. Rocca all' esame è molto brava, soprattutto se hai fatto un buon compito, ti chiede la risoluzione degli esercizi del compito ed eventualmente qualche nozione di teoria, se hai preso nello scritto + di 24 allora puoi chiedere l'orale con le dimostrazioni.

Posted by tux83 on 23-07-2007 14:53:

Originally posted by nightcrawler
nel programma di Com.Dig. non ci sono le serie numeriche, la prof. Rocca all' esame è molto brava, soprattutto se hai fatto un buon compito, ti chiede la risoluzione degli esercizi del compito ed eventualmente qualche nozione di teoria, se hai preso nello scritto + di 24 allora puoi chiedere l'orale con le dimostrazioni.

grazie delle info.-

Posted by lele_fuma on 26-07-2007 14:51:

Io ci ho provato x la 3^ volta all'appello del 9 Luglio ma.... nada

cmq durante l'esame ci sono sia la Rocca che la Tarsi e il tema d'esame, almeno quello di Luglio, che era molto simile a quello di Giugno era una bella mazzata!

Vedremo a Settembre come andrà... :(

Posted by tux83 on 26-07-2007 19:43:

Originally posted by lele_fuma
Io ci ho provato x la 3^ volta all'appello del 9 Luglio ma.... nada

cmq durante l'esame ci sono sia la Rocca che la Tarsi e il tema d'esame, almeno quello di Luglio, che era molto simile a quello di Giugno era una bella mazzata!

Vedremo a Settembre come andrà... :(

rassicurante--- :D

All times are GMT. The time now is 02:24.
Show all 8 posts from this thread on one page