Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [Programmazione - Pighizzini] Orale (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3145)
Domanda su esame di prog 1, Pighizzini
Ciao raga,
Ho un piccolo dubbio.
Ho l'esonero dalla prova scritta e devo sostenere il progetto e l'orale di programmazione ad Aprile.
Ora mi sorge un dubbio, devo iscrivermi all'appello di Aprile sul SIFA per sostenere l'esame?
Cya
anke io sono nella tua stessa(o quasi)situazione...
basta mandare il progetto e presentarsi all'orale,comunque se hai dei dubbi leggi il sito o manda una mail al prof.
Originally posted by Marcoski
Ciao raga,
Ho un piccolo dubbio.
Ho l'esonero dalla prova scritta e devo sostenere il progetto e l'orale di programmazione ad Aprile.
Ora mi sorge un dubbio, devo iscrivermi all'appello di Aprile sul SIFA per sostenere l'esame?
Cya
E il testo del progetto quando si prevede che sarà online?
penso dopo lo scritto di aprile,che mi pare sia l'11...
Ciao
A me ha chiesto: I costruttori e l'organizzazione della memoria.
Gli altri professori hanno chiesto come risolvere dei problemi all'interno dei progettini/progetti svolti ed alcune domande sui compilatori ma non ricordo esattamente quali.
Ciao
Ho sostenuto l'orale a febbraio e mi aveva chiesto le ultime cose, le domande che faceva a tutti (in quel giorno e nell'interrogazione della settimana prima) erano:
1) Alberi binari e di ricerca, voleva le definizioni e sapere come venivano implementate in Java
2)Parla delle eccezioni
3)Differenza tra eccezioni controllate e non controllate
4)Ricorsione
Ma non ti preoccupare a me e' sembrato molto buono, e chiaro che se vuoi un buon voto devi andare a fondo nelle cose.
Quanto contano i voti dei compitini sul voto finale?
Io ho solo l'esonero dello scritto e devo fare progetto ed orale e ho i compitini sufficenti.
Cya
all'epoca io avevo i compitini al limite della sufficienza, l'esonero da scritto e progetto...e alla fine ho preso 30.... puoi prendere qualsiasi voto...
Tanto l'orale penso che andrà a finire a Maggio viste le vacanze che ci sono di mezzo.
....ma il progetto che influenza ha sull'esame?
....ma il progetto che influenza ha sull'esame?
programmazione [pighizzini]
ciao a tutti
Quanluo di voimi sa dire se pighizzini, grossi Come sono all'orale?
Quandi di solito vengono bocciati?
All times are GMT. The time now is 12:17. | Pages (2): [1] 2 » Show all 26 posts from this thread on one page |