![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di comunicazione digitale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=239)
-- esame del 2 luglio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31316)
esame del 2 luglio
ciao sapete dove e quando si svolge l'esame del 2 luglio?
grazie
l'esame scritto di FCD si terrà il 2 Luglio alle ore 13.30 in aula Sigma, via Comelico....
Si avvisano gli studenti che l'esame ORALE di FCD si terrà il 2 Luglio alle ore 12.00 in aula Sigma, via Comelico.
orale?
Eh si l'orale...io sarò la lunedì a farlo per la seconda volta.
Tutto l'esame è composto da scritto + progetto + orale, ovviamente fatti in momenti diversi. Io ho già fatto lo scritto e discusso il progetto mesi fa...ma poi mi ha stampato all'orale. Ora devo cercare di togliermelo davanti e finalmente verbalizzare sta materia che non finisce mai.
orale è la discussione del progetto
che gli racconti?
il progetto è li, guardalo...
ehm è la prima volta che fai una discussione di un progetto x caso?
dovrai descrivere quanto fatto... il sito... cosa hai fatto (o meglio, avete xè dovreste essere un gruppo...)....
se stai zitto ti rimpalla alla prossima discussione.....
Originally posted by Lazor
Eh si l'orale...io sarò la lunedì a farlo per la seconda volta.
Tutto l'esame è composto da scritto + progetto + orale, ovviamente fatti in momenti diversi. Io ho già fatto lo scritto e discusso il progetto mesi fa...ma poi mi ha stampato all'orale. Ora devo cercare di togliermelo davanti e finalmente verbalizzare sta materia che non finisce mai.
In effetti Lunik quest'anno è diverso dai precedenti in cui bisognava realizzare un sito di supporto creandolo, per così dire, con le proprie mani... Stavolta è una specie di "blog" dove caricare materiale e informazioni, tutto qua... cioè si eseguono istruzioni prestabilite e non è che si possa dare spazio alla nostra fantasia.
Posso capire che gli anni scorsi il prof chiedeva come avessi fatto un sito, ma quest'anno il sito c'è già... non ho proprio idea di cosa potrebbe mai chiedere...
Originally posted by Lunik
orale è la discussione del progetto
sapete piuttosto se ci sarà un'altro scritto? non sono molto contenta del voto che ho preso...
valle
Appelli
29/1/2007 - 12/2/2007 - 18/6/2007 - 2/7/2007 - 16/7/2007 - 24/9/2007
mussio
Appelli
29/1/2007 - 12/2/2007 - 18/6/2007 - 2/7/2007 - 16/7/2007 - 24/9/2007
praticamente gli stessi
grazie mille! davvvero!
Ma qualcuno che magari ha fatto il precedente esame ha capito la differenza fra "sufficiente", "scarso" e "insufficiente"?
All times are GMT. The time now is 00:05. | Pages (2): [1] 2 » Show all 22 posts from this thread on one page |