.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Laboratorio di multimedia II (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=426)
-- [ANIMAZIONE 3D] Risultati seconda prova (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31152)

Posted by 12321 on 17-06-2007 10:47:

[ANIMAZIONE 3D] Risultati seconda prova

linkate in qst thread il link appena verrà pubblicato mi raccomando.

Posted by tux83 on 18-06-2007 17:30:

cmq a breve...credo domani...

Posted by PicciPucciPacci on 27-06-2007 10:52:

mah.....ancora nulla....
:shock:

Posted by dria81 on 27-06-2007 11:11:

Cmq dovrebbero (ma nn succederà di sicuro!) uscire prima dell'esame... se no come si fa a dare il voto finale!?! :shock: :?

Posted by karplus on 28-06-2007 22:11:

Io ieri ho visto i 2 tutor che lavoravano ai voti, cmq c'è stato anche chi ha verbalizzato ieri il modulo due, pur non sapendo il voto della seconda prova, visto con i miei occhi. :D

Posted by marcuss884 on 28-06-2007 23:00:

Ho parlato con uno dei 2 tutor il quale mi ha detto che hanno già valutato la seconda prova. Prossimamente pubblicheranno i risultati, anche se non si sa bene dove perchè la Alberti non è in Italia e quindi non possono modificare il suo sito. So inoltre che per qualche studente non sono riusciti ad aprire uno dei file delle due esercitazioni.

Posted by tux83 on 29-06-2007 08:35:

Confermo...io non ho saputo il mio voto...però lo avevano corretto.....ed ho verbalizzato..
cmq sia l Alberti l ho sentita personalmente ed è all estero....torna il 9, quindi fino al 10 non sappiamo nulla....

Posted by karplus on 29-06-2007 12:44:

Oddio ma postarlo sul sito di brogi?? o sul dsy? :cry:

Posted by 12321 on 30-06-2007 20:49:

Che professoressa berzelletta che abbiamo!

E SE CHIEDONO CHI HA SCRITTO QUESTO POST GLIE LO DICO ANCHE IN FACCIA.

Posted by ss672629 on 30-06-2007 21:23:

io penso che funzioni che quando farete l'esame saprete il voto e verbalizzerete....

non per polemizzare ma l'Alberti in sto corso penso ci metta solo il sito...per il resto rispondono dei vari moduli i vari prof....non mi sembra carino dire certe cose se povera crista non c'entra una cippa....

Posted by karplus on 30-06-2007 23:47:

Domanda, ma allora cos'é stata messa in mezzo a fare l'alberti, a fare da collo di bottiglia??

Bella la cosa di sapere il voto prima di verbalizzare, come x labmulti I, dove saputo il voto di merda che avevo preso, l'alberti stessa mi aveva detto che non potevo rifare il singolo modulo. :evil:

Posted by ss672629 on 01-07-2007 10:32:

eh lo so...ma mi sa che è così...perchè io ho dato l'esame il 27 e oltre al modulo 1 c'era anche qualche ragazzo del modulo 2 che ha dato l'esame con noi....e il voto dell'ultimo compitino lo ha scoperto al momento....
diciamo che brogi ne tiene conto relativamente....se hai le presenze e hai fatto un bel lavoro il max che può fare se il compitino è andato male è abbassarti un pò il voto....però l'ultima volta non ha bocciato nessuno e ha dato pure dei 30....
lab di multimedia I era organizzato male...infatti quest'anno è molto migliorato....

Posted by karplus on 01-07-2007 11:48:

Se leggi sopra vedi che c'è chi del modulo 2 ha verbalizzato senza aver mai saputo cosa aveva preso nel secondo esame. :D
Sul fatto che sia gestito molto meglio questa materia di labmulti2 non ci piove. :D

All times are GMT. The time now is 03:14.
Show all 13 posts from this thread on one page