.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Grafica e immagini digitali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=77)
-- Esame 13/06 Marini (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31010)

Posted by MaDoKa on 08-06-2007 21:43:

Esame 13/06 Marini

Qualcuno sa se oltre al 13 ci sono altre date disponibili?? xchè non so se riesco a prepararmi x il 13 visto che l'11 ho già reti!
Grazie mille!!!

Posted by ARIEL on 09-06-2007 08:04:

mi pare che l'altra data sia l'11 luglio!

Posted by sbrandu on 09-06-2007 12:29:

Scusate ma l'appello con Marini non era fissato per il 14?

Posted by MaDoKa on 09-06-2007 14:09:

ma io sapevo il 13... cmq.. tra il 13 e l'11 nn c'è nulla? solitamente ad ogni appello da più possibilità...

Posted by ARIEL on 09-06-2007 16:28:

Allora sull'elenco degli appelli c'è scritto che è il 14 giugno ma bisogna vedere la data dell'iscrizione al sifa...cmq di solito è un appello al mese e spesso se passi il progetto ma non l'orale ti fa tornare solo per la parte teorica tenendo buono il progetto!
Cmq l'altro esame è l'11 luglio

Posted by MaDoKa on 09-07-2007 17:53:

Raga scusate... ho trovato sul sito del prof Marini qto avviso: "Si avvisano gli studenti che l'esame dell' appello di Luglio si terra' mercoledi' 12 Luglio dalle ore 11 in aula Sigma"

ora io mi domandavo... l'esame è mercoledì o il 12 luglio visto che mercoledì è l'11 e che il 12 è giovedì? qualcuno ha delucidazioni???
grazie :)

Posted by *°§_-??? on 09-07-2007 20:16:

Originally posted by MaDoKa
Raga scusate... ho trovato sul sito del prof Marini qto avviso: "Si avvisano gli studenti che l'esame dell' appello di Luglio si terra' mercoledi' 12 Luglio dalle ore 11 in aula Sigma"

ora io mi domandavo... l'esame è mercoledì o il 12 luglio visto che mercoledì è l'11 e che il 12 è giovedì? qualcuno ha delucidazioni???
grazie :)

Hai controllato il sito dell'anno corretto? Perchè quello linkato dal ccdi è dell'anno scorso, e non mi pare che abbia messo alcun avviso riguardo la data dell'appello.:shock:

Posted by PicciPucciPacci on 09-08-2007 19:09:

mmmm...qualcuno per caso sa quand'è il prossimo appello?
sarà a settembre, ma non si sa ancora nulla?
....e il progetto da fare, sarà sempre lo stesso?
Ciauz!

Posted by Joy on 09-08-2007 23:26:

Per qnt riguarda marini dovrebbe essere il 12 ma si può cmq dare su appuntamento fino ad ottobre concordando con lui una data..
il progetto dovrebbe rimanere lo stesso o almeno spero perchè da una mail ke mi ha mandato in risposta alle stesse tue domande nn lo ha specificato!
A tal proposito.. svolgerò il progetto insieme ad un mio amico, qlcnaltro vuole aggiungersi?

Posted by ARIEL on 24-08-2007 08:03:

Scusate ma è da ieri mattina che non riesco ad entrare nella pagina del corso! Risulta anche a voi?

Posted by Lyanne on 24-08-2007 16:28:

al momento neppure io riesco ad accedere alla pagina.
Per quanto riguarda l'esame, siete sicuri che si possa discutere fino ad ottobre, concordandosi con il prof?
Secondo: progetto.
Sono riuscita a fare quasi tutto ma ho un problema: non ho la più pallida idea di come riuscire a mettere le onde nell'acqua ma non sulla terra. come si fa un layer che non sia di colore?
mi manca anche lo yoyo ma per quello sto cercando soluzioni.

Posted by valery1 on 03-09-2007 11:08:

ehm io ho mandato una mail al prof per sapere se l'esame è il 12 e lui ha detto che è il 12 e stop! Non ha parlato di altre date! In effetti gli iscritti all'esame per ora sono 6 quindi ci fa tranquillamente tutti...!!
Qualcuno conosce il nome dei tutor?!?! devo chiedere info su come diavolo fare le increspature dell'acqua...non riesco!! cosa si deve usare?!

Posted by ManuelCogliati8 on 03-09-2007 21:30:

C'è qualcuno che deve ancora finire il progetto che vuole farlo con me? io sono a metà, potremmo beccarci e scambiarci consigli

Fatemi sapere

Posted by valery1 on 04-09-2007 09:03:

ma si può fare un bump procedurale? senza texture!? con cosa si fanno le increspature? solo un piccolo aiutino poi lo faccio ioooooo!

All times are GMT. The time now is 15:40.
Show all 14 posts from this thread on one page