.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=269)
-- voto laboratorio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30898)

Posted by Joliet Jake on 31-05-2007 12:17:

voto laboratorio

scusate ma ho una domanda, magari stupida: io non ho potuto seguire e ho intenzione di vedermi le videolezioni però il corso prevede anche una prova pratica di laboratorio.

Ora se io faccio l'appello di luglio o di settembre etc, come faccio?

1. La parte di laboratorio è inserita nel compito, oppure
  2. è prevista una prova di laboratorio separata dal compito per ogni appello, o magari
  3. non si può avere un voto se non si è fatta la prova di laboratorio durante le lezioni regolari ?

grazie in anticipo per le risposte.

Posted by radyo on 08-06-2007 10:06:

Ciao,
aggiornato sotto.

Posted by radyo on 08-06-2007 10:08:

Ciao,
dunque.. per [ Bruschi-Monga-Trentini ]
questo esame si compone di tre parti, considerali come se fossero tre esami distinti che danno un voto unico.

1 teoria - scritto ( permette solo di accedere all'orale )
2 teoria - orale

3 laboratorio - scritto&orale

per le tue domande:

a) la parte di laboratorio è separata dalla teoria

b) per ogni appello di teoria circa una settimana dopo la teoria (scritto+orale) sul sito di lab (WIKI) appare un link per registrarsi alla prova di laboratorio che si svolge in laboratorio-

c) il voto di lab si ottiene al superamento degli esercizi che vengono dati "all'appello di lab". Non sono previsite prove in itinere - compitini.

ciao

Posted by plafo on 09-06-2007 12:34:

Originally posted by radyo
Ciao,
dunque.. per [ Bruschi-Monga-Trentini ]
questo esame si compone di tre parti, considerali come se fossero tre esami distinti che danno un voto unico.

1 teoria - scritto ( permette solo di accedere all'orale )
2 teoria - orale

3 laboratorio - scritto&orale

per le tue domande:

a) la parte di laboratorio è separata dalla teoria

b) per ogni appello di teoria circa una settimana dopo la teoria (scritto+orale) sul sito di lab (WIKI) appare un link per registrarsi alla prova di laboratorio che si svolge in laboratorio-

c) il voto di lab si ottiene al superamento degli esercizi che vengono dati "all'appello di lab". Non sono previsite prove in itinere - compitini.

ciao

la parte di laboratorio può essere data anche in un appello differente rispetto alla parte scritto+orale?

Posted by radyo on 12-06-2007 17:42:

SI' ma al massimo entro l'appello di febbraio 2008
ciao

Posted by Paul03 on 13-06-2007 09:13:

Ragazzi non so se a voi è un problema che vi tocca, però avete visto che l'appello di laboratorio il medesimo giorno dell'esame di Fisica?

Posted by Kurt84 on 13-06-2007 10:42:

Sì ha messo l'esame alla stessa ora di quello di fisica... questo è il gran finale di un corso gestito non dico con quale parte del corpo, il peggior laboratorio che abbia mai visto finora, sia come materiale online che come organizzazione. E se gli dici qualcosa ti risponde che ha avuto impegni in conferenze ecc.. ma io peso sia pagato per insegnare non per la sua professione privata.

Cmq penso che lo stiano inondando di mail, se è un minimo intelligente cambierà la data ( o almeno l'ora) :-)

All times are GMT. The time now is 18:00.
Show all 7 posts from this thread on one page