.dsy:it. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [POLL: STARE AL MONDO] Al volante (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30882)

Posted by bat-erika on 30-05-2007 11:57:

Question [POLL: STARE AL MONDO] Al volante

C'è un motivo per cui pongo questo quesito apparentemente inutile.

Poi ve lo spiego.
prima però mi piacerebbe sapere la maggioranza in questa circostanza cosa farebbe.

Grazie assai :girl:

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

Posted by yoruno on 30-05-2007 12:41:

Chiedo (il parcheggio è vita! :asd: ) e se lo sta occupando ne cerco un altro. :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Skilotto83 on 30-05-2007 12:54:

Originally posted by yoruno
Chiedo (il parcheggio è vita! :asd: ) e se lo sta occupando ne cerco un altro. :)

quoto

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by Cello81 on 30-05-2007 14:52:

Anch'io chiedo ma se mi risponde affermativamente vado a cercarne un altro.
X inciso: sono sempre abbastanza fortunato nel trovare parcheggio! ;)

Posted by devil on 30-05-2007 15:29:

io mando sempre giù la mia ragazza a farmi occupare il parcheggio...

Posted by bat-erika on 30-05-2007 15:35:

noto però che rispondono solo quelli che accettano la pratica.
Gli altri, quelli che si impuntano e investono il pedone non rispondono...

Posso chiedere anche di spiegare le ragioni del comportamento, sia agli uni che agli altri, ovvio.

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

Posted by Kazza on 30-05-2007 16:31:

Bè, è normale, no? E' come rispettare la fila indiana: se uno arriva prima di me, è giusto abbia il posto lui/lei.
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by m@cCo on 30-05-2007 17:30:

Bè, se lo tiene occupato per 2 minuti ok, ma se dopo mezz'ora è ancora lì cominciano a girare un po' le balotas...

Comunque la 3, anche se prima chiedo :D

Posted by Lunik on 30-05-2007 18:08:

l'ultima :evil:

Posted by mayetta on 30-05-2007 18:38:

la terza.

Posted by Skilotto83 on 30-05-2007 19:02:

vabbè raga pero' se dopo mezzora ancora nn avete trovato parcheggio siete impediti...mica andate a rompere le palle..nel senso...dopo mezzora si spera che uno abbia parcheggiato da se..

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by Gighen on 30-05-2007 19:21:

io faccio un entrata veloce nel parcheggio stando attento che si sposti

i parcheggi sono per le automobili, percui l'automobile che arriva prima parcheggia.. stop

Posted by ale82info on 30-05-2007 19:25:

io sono tra quelli che non chiede nemmeno...la investo e se si muove ancora faccio un po' di manovre sul suo femore...

Posted by Gomez on 30-05-2007 19:39:

Io chiedo, e se lo sta tenendo ne cerco un altro.
Se però, come mi è successo l'altro giorno, dopo venti minuti abbondanti vedo che è ancora li a tenere il posto quanto meno le faccio presente che dopo un paio di giorni ci sarà il lavaggio della strada, che fanno le multe e che è un peccato buttare via i soldi così!!
(ovviamente ho visto ch era ancora li perchè passavo a piedi avendo già parcheggiato e fatto altre cose)..

E comunque sopratutto se il tutto avviene a cusano milanino, che non è disperso nelle campagne ma neanche una zona da suicidio per il parcheggio.. mah...

Posted by yeah on 30-05-2007 21:01:

99% delle volte passo oltre :)

All times are GMT. The time now is 08:59. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show all 52 posts from this thread on one page