.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- domanda sull 'ORALE (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30866)

Posted by Paul442 on 29-05-2007 13:11:

domanda sull 'ORALE

scusate se uno passa lo scritto di giugno, l'orale lo deve fare per forza pochi giorni dopo o può darlo anche a settembre? grazie mille

Posted by Paul442 on 29-05-2007 13:12:

Con Raciti intendo

Posted by marcolino85 on 29-05-2007 20:56:

solitamente è dopo una settimana prova a sentire il prof se puoi fare una cosa del genere...

Posted by PicciPucciPacci on 04-06-2007 08:20:

sì, di solito è la settimana dopo il compito.....però se hai dei problemi (tipo lavoro, o cose così), il prof è anche abbastanza disponibile a rimandare l'orale di un po'.....però fino a settembre....mi sembra un po' troppo.....

Posted by Francesko on 06-06-2007 14:20:

per caso voi sapete se dopo la fine delle lezioni ci saranno delle ore dedicate alle esercitazioni pre-esame?
so che un po' di prof. lo fanno, magari anche raciti o molinari

Posted by Cello81 on 06-06-2007 15:35:

Originally posted by Francesko
per caso voi sapete se dopo la fine delle lezioni ci saranno delle ore dedicate alle esercitazioni pre-esame?
so che un po' di prof. lo fanno, magari anche raciti o molinari

A Raciti è stata fatta questa domanda venerdì scorso e lui ha risposto che non dedicherà ore ad eventuali esercitazioni in preparazione dello scritto xchè x prepararci un minimo all'esame dovrebbe farne una decina. Siccome non c'è il tempo ha detto di sfruttare il tutorato e le sue ore di ricevimento x chiarimenti/spiegazioni!

Posted by Pupino on 06-06-2007 22:06:

Originally posted by Cello81
A Raciti è stata fatta questa domanda venerdì scorso e lui ha risposto che non dedicherà ore ad eventuali esercitazioni in preparazione dello scritto xchè x prepararci un minimo all'esame dovrebbe farne una decina. Siccome non c'è il tempo ha detto di sfruttare il tutorato e le sue ore di ricevimento x chiarimenti/spiegazioni!

tutorato che è già finito o ci sarà ancora una lezione? :?

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Joy on 07-06-2007 08:42:

Ultima lezione ieri! A meno ke nn si impietosiscano e ce ne concedano un'altra ma nn credo..

Posted by Cello81 on 07-06-2007 15:16:

Originally posted by Joy
A meno ke nn si impietosiscano e ce ne concedano un'altra ma nn credo..

Ne dubito...

All times are GMT. The time now is 06:46.
Show all 9 posts from this thread on one page