.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Comunicazione musicale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=142)
-- mostra "vedere la musica" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3068)

Posted by PuRpLeRaIn on 05-03-2003 20:48:

mostra "vedere la musica"

x tutti i miei compagni d sventure...ovvero x coloro ke oggi erano kn me a vedere la mostra...siamo dei cretini!!!:wall:
v ricordate quei 2 bellissimi strumenti ke c'erano nella prima sala???bene...lo scopo era suonarli!!!da qnt mi ha detto mio padre,ke oggi ha visto la mostra,suonandoli cambiavano le immagini sugli schermi...
mi sa ke vale la pena d tornare!!
chiaramente tutti coloro ke nn c'erano avranno capito d nn aver perso poi tanto...quindi sn i benvenuti x il secondo tentativo!!!...ehm...sempre se,a qst punto,si fidano!e,naturalmente,sempre se l'Avvocato è d'accordo!!!!:D
glittering kisses

La bellezza e' una forma del genio - anzi, e' superiore al genio in quanto non richiede commento. Essa e' uno dei grandi fatti del mondo, come la luce del sole, o la primavera, o il miraggio nell'acqua scura di quella conchiglia d'argento che chiamiamo la luna. Non puo' essere interrogata, e' sovrana per diritto divino. :bluekiss:

Posted by empirico on 05-03-2003 22:34:

DOVE DOVE DOVE DOVE???

Posted by gygus on 05-03-2003 23:31:

Unhappy

si xò che tristezza (c'ero anch'io) gli costava molto mettere un tizio che spiegava? o almeno mettere un cartello... c'era solo una tipa all'ingresso che dormiva...

x empirico: Openspace, via Marconi 1, Milano. Dal 19 febbraio al 16 marzo 2003 guarda qui

magari settimana prossima ci torniamo... secondo me ci devono aggiungere qualcosa, senno è un po' scarsina...

Posted by empirico on 06-03-2003 00:18:

ci diamo appuntamento e ci andiamo tutti insieme?

Posted by Gummo on 06-03-2003 00:21:

mmm Purple un sospettino ce l'avevo...
SOLO CHE NON è POSSIBILE NON INDICARE NULLA!!!!!
La mostra mi è piaciuta (e mi piacerà, potendo vedere tutti i video con il tempo) anche se con Gygus abbiamo osservato la qualità audio scadente delle cuffie (MONO!!!!!)!

"E' certamente un bene che il mondo conosca soltanto l'opera bella e non le sue origini, le condizioni e le circostanze; giacché la conoscenza delle fonti da cui sgorga l'ispirazione dell'artista potrebbe turbare, spaventare, e così annientare gli effetti della perfezione." (Thomas Mann, La morte a Venezia)

Posted by lallyblue on 06-03-2003 00:22:

sapete se c'è anche di sabato e/o domenica?

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

Posted by sacx on 06-03-2003 08:23:

Originally posted by empirico
ci diamo appuntamento e ci andiamo tutti insieme?

Per me va bene!! Noi pensavamo di andarci martedì prossimo alle 14.30 più o meno.

Posted by PuRpLeRaIn on 06-03-2003 08:33:

Originally posted by sacx
Per me va bene!! Noi pensavamo di andarci martedì prossimo alle 14.30 più o meno.

io c sto!!!solo se viene l'Avvocato dello studio legale King xò...:love:

La bellezza e' una forma del genio - anzi, e' superiore al genio in quanto non richiede commento. Essa e' uno dei grandi fatti del mondo, come la luce del sole, o la primavera, o il miraggio nell'acqua scura di quella conchiglia d'argento che chiamiamo la luna. Non puo' essere interrogata, e' sovrana per diritto divino. :bluekiss:

Posted by empirico on 06-03-2003 09:10:

Dai va bbene ^_^

Posted by cloudsmover on 06-03-2003 20:43:

ci sono pure io

Posted by gygus on 06-03-2003 23:46:

la cosa + triste sono i supporti con cui vengono trasmessi i video tipo che c'è la scritta dvd laser disc ma in realtà sotto ci sono delle videocassette duplicate e in cuffia il suono sembra provenire da un vinile (effetto patatine fritte) xò vale la pena di tornare, almeno x provare il "misterioso strumento della sala centrale"...

Posted by Smirne on 08-03-2003 13:31:

io martedi' ci sono! e' gratis vero? :)

Posted by sacx on 09-03-2003 08:08:

yes!

Posted by PuRpLeRaIn on 09-03-2003 10:47:

ma ke bello!!!qnt gente ke si fida d noi!!!
speriamo ke alla fine ne valga la pena...;)

Posted by Smirne on 10-03-2003 22:26:

Si va domani? (martedi'?)

All times are GMT. The time now is 07:02. Pages (2): [1] 2 »
Show all 26 posts from this thread on one page